sono in crisi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
THOMTHOM
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: ven apr 23, 2010 1:02 pm

Messaggio da THOMTHOM » gio mag 13, 2010 1:34 pm

non ti preoccupare non ho frainteso il tuo tono, anzi ti parla una persona che in una situazione simile sarebbe una belva fuori controllo!
mi fa piacere sentire che hai riacquistato stima in te! :bacio:


Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » gio mag 13, 2010 1:46 pm

katialuca ha scritto:Non sei stronza ma solo una mamma che protegge il suo cucciolo. Un abbraccio.

QUOTO! :nani:
simo86

Messaggio da simo86 » gio mag 13, 2010 4:48 pm

io ti lascio solo un abbraccio... e non posso far altro che quotare mammamartina sl fatto che è meglio non far capire al topino cosa pensi di suo papà... anche io sono cresciuta in una situazione simile e non è bello...
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » gio mag 13, 2010 5:32 pm

Ciao ciccibau,
non sei stronza affatto.. sto pensando a quello che potrei fare in una situazione simile e penso che sarei uscita fuori di testa.

non per farmi gli affari tuoi ma quanti anni hai e quanti erano che eraate sposati? Io penso che essere lasciata con un bimbo piccolo per un troietta sia un'ottimo alibi per commettere un omicidio. Scusa se sono così pesante ma veramente non ci potrei pensare...

Complimenti se ne sei venuta fuori e se il tuo piccolo è sereno e cresce bene.
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » ven mag 14, 2010 11:58 am

.
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » lun mag 17, 2010 2:38 pm

.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun mag 17, 2010 6:48 pm

cuccibau ti abbraccio forte forte forte
anzi fortissimo
non so cosa dirti, posso immaginare come ti senti perchè nonostante le violenze subite da mio marito son rimasta con lui fondamentalmente perchè non avrei sopportato che lui portasse in giro mio figlio senza di me o con un altra donna. non mi sarei fidata. avrei vissuto ogni separazione sapendo che era un diritto di mio figlio stare con il padre ma con l'ansia per non sapere dove e con chi avrebbe dormito mio figlio.
poi grazie al cielo ora è di nuovo un bravo marito e padre, ma ti capisco cazzo se ti capisco e ti abbraccio
per lo schiaffo a tuo figlio perdonati, ma cerca di non farlo piu. eri sotto stress, nervosa e con i nervi a fior di pelle. perdonati puo succedere.
è normale lui sia euforico di una giornata "diversa"... ed è altrettanto normale tu fossi fuori di testa.
ti abbraccio di nuovo fortissimo
THOMTHOM
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: ven apr 23, 2010 1:02 pm

Messaggio da THOMTHOM » mar mag 18, 2010 9:07 am

premetto che mi ispiri tanta simpatia fin da un primo tuo mex che ho letto, se ti preoccupi x lo schiaffo al tuo topino non ti cruciare è capitato, potrebbe ricapitare ma non credo visto che tu stessa ti sei subito resa conto dell'accaduto.
xò io dico almeno qui che sei in un forum, dove ti è "concesso" di sfogare tutto quello che provi sul tuo exmarito senza dover filtrare le tue emozioni come faresti con un'amica o con conoscenti, FALLO! INCAZZATI, SBRAITA! :bacio:
Rispondi