Yogurt con virus intestinale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Rose
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 59
Iscritto il: dom mar 21, 2010 2:06 pm

Yogurt con virus intestinale

Messaggio da Rose » dom mar 28, 2010 12:31 pm

La mia piccola Eli di 7 mesi si è presa un bel virus intestinale con vomito e diarrea.
Siccome è la prima malattia che prende io ero nel panico più totale e ieri l'ho portata in ospedale perchè vomitava all'istante tutto quello che le davo da mangiare!
La pediatra mi ha detto di farle bere the zuccherato (e per fortuna lo beve volentieri e lo tiene) e come cose solide piuttosto che pappa o latte provare un pò di yogurt!
Io fino ad ora non l'ho mai dato secondo voi devo provare? Ieri sera ho provato a dare un po di latte con farina di riso ma non ho fatto nenche in tempo a metterglielo in bocca che già lo sputava. Forse aveva proprio nausea.
Piuttosto pensavo di dare tra un pò brodo di patata e carota con un pò di farina di riso.
Fino ad ora ha resistito solo con il the ma ormai sono quasi 2 giorni che non mangia niente! :eeeeeeeeeee.


Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom mar 28, 2010 1:26 pm

Beh, se te l'ha detto il pediatra, prova!
Rose
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 59
Iscritto il: dom mar 21, 2010 2:06 pm

Messaggio da Rose » dom mar 28, 2010 1:53 pm

Ho provato e per la prima volta Eli ha fatto no con la testa!
Un bel no deciso con bocca chiusa!
Mi sa che lo yogurt non le piace (a me lo yogurt bianco fa vomitare).
E si che avevo messo anche un pò di zucchero...
Mi sa che oggi si va avanti a the.
Ali

Messaggio da Ali » dom mar 28, 2010 4:01 pm

Ciao io sono un'esperta in gastroenterite e secondo me và benissimo un brodo di patate con la farina di riso,oppure di carota ma se non vuole mangiare non insistere l'importante è che beva tanto.Auguri
Rispondi