Millepiedi?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Flavia

Millepiedi?

Messaggio da Flavia » dom mar 28, 2010 10:58 am

Ciao a tutte!

La fetta di Muccio è cresciuto da 20 a 21.. ergo non gli vanno più le scarpe e via tutto.
Ora ha un paio di Nike Pico e basta ... ma mi chiedevo, quante scarpe è necessario che abbia?
Io pensavo un altro paio magari meno sportive (anche se un bimbo così piccolo....).

Voi che dite?
Avete scarpe che vi avanzano? Ve ne servono di numero 20?


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom mar 28, 2010 11:02 am

Andiamo incontro al caldo Flavia, che ne pensi dei classici sandaletti con i 3 buchini?
Io ormai lascerei perdere le scarpe troppo chiuse...
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » dom mar 28, 2010 11:08 am

claudia ha scritto:Andiamo incontro al caldo Flavia, che ne pensi dei classici sandaletti con i 3 buchini?
Io ormai lascerei perdere le scarpe troppo chiuse...
quoto
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom mar 28, 2010 11:18 am

Flavia io ho preso due paia di questo tipo per Adele

http://ecopannoli.it/shop/ecobimboli-ve ... me&dir=asc

è facile stabilire la taglia, basta che vai sul sito americano e scarichi il foglio
http://shooshoosusa.com/images/footchar ... _Chart.pdf

siccome ho letto che sono adatte sia all'inverno che all'estate (certo con le dovutr accortezze!) e costano anche abbastanza poco, ho preso una scarpa da ginnastica (che va bene davvero per tutte le stagioni) ed una ballerina più estiva (anche perché abbiamo un matrimonio a maggio!).

Comunque un paio di scarpe basta e avanza, al massimo ne prendi un altro poi con gli sconti oppure un sandaletto, certo sempre che con le nike adesso non gli si sciolga il piede!!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » dom mar 28, 2010 1:31 pm

Alessia M. ha scritto:Flavia io ho preso due paia di questo tipo per Adele

http://ecopannoli.it/shop/ecobimboli-ve ... me&dir=asc

è facile stabilire la taglia, basta che vai sul sito americano e scarichi il foglio
http://shooshoosusa.com/images/footchar ... _Chart.pdf

siccome ho letto che sono adatte sia all'inverno che all'estate (certo con le dovutr accortezze!) e costano anche abbastanza poco, ho preso una scarpa da ginnastica (che va bene davvero per tutte le stagioni) ed una ballerina più estiva (anche perché abbiamo un matrimonio a maggio!).

Comunque un paio di scarpe basta e avanza, al massimo ne prendi un altro poi con gli sconti oppure un sandaletto, certo sempre che con le nike adesso non gli si sciolga il piede!!
bellissime! senti, siccome su questo pc non ho la stampante e non mi pare il caso di far mettere a giò il piede attaccato al monitor se non lo voglio trovare in centomilioni di pezzetti, un 22 a che taglia corrisponde??
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom mar 28, 2010 1:56 pm

minù ha scritto:bellissime! senti, siccome su questo pc non ho la stampante e non mi pare il caso di far mettere a giò il piede attaccato al monitor se non lo voglio trovare in centomilioni di pezzetti, un 22 a che taglia corrisponde??
è quella che ho preso per Adele, corrisponde alla 16-20 mesi per le smiley's che sono quelle con la suola in gomma, ed alla 18-24 per le baby shoes, che sono quelle neonato.

se misuri la piede del piede di tuo figlio con un metro e mi dici quanti cm è ti dico che taglia prendere...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » dom mar 28, 2010 3:05 pm

Alessia M. ha scritto:è quella che ho preso per Adele, corrisponde alla 16-20 mesi per le smiley's che sono quelle con la suola in gomma, ed alla 18-24 per le baby shoes, che sono quelle neonato.

se misuri la piede del piede di tuo figlio con un metro e mi dici quanti cm è ti dico che taglia prendere...
grazie mille! stiamo per uscire stasera glielo misuro... è davvero carino il sito che hai linkato...
ilfo

Messaggio da ilfo » dom mar 28, 2010 3:09 pm

io ne tengo 2 di solito, perchè lui si lancia sempre nelle pozzanghere e nella fanghiglia per cui mentre lavo e asciugo un paio gli metto l'altro.
Comunque io le compro sempre usate tanto lui le deve distruggere per cui non vale la pena spendere troppo.
Io di numero 21 e 22 ne ho da ginnastica, moooolto tarocche. Le più leggere sono un po' rovinate sulla punta. Se ti interessano le pesco fotografo e ti faccio vedere
Rispondi