non so che fare

Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

non so che fare

Messaggio da superstrafra » sab mar 27, 2010 11:57 pm

da qualche giorno, più esattamente da quando ho iniziato a star poco bene, credo la mia produzione di latte si sia drasticamente ridotta per non dire che è cessata del tutto. emma ha passato un periodo, fino a circa un mese fa, in cui chiedeva spesso il seno, poi si è assestata su 3/4 poppate, e dal compimento dell'anno le offro anche qualche biberon di latte vaccino, che pare apprezzare, sebbene non ne beva quantità enormi. negli utlimi giorni, però, ho sentito distintamente che ciucciava a vuoto, credo che il latte non sia nemmeno uscito se non a gocce, non ho avvertito la classica calata, nè il classico deglutire a sorsate. a dirla tutta mi ha fatto anche male. credo di essere arrivata al capolinea; emma non mi sembra sofferente, ma non mi decido a non offfrirle più la tetta, continuo a farlo almeno 3 volte al giorno. sono spiazzata, non mi aspettavo una cosa così repentina, e vorrei scegliere senza ripensamenti che fare.sono davvero confusa, ed anche un po' intristita, alla sola idea dell'ultima poppata... :cry:


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom mar 28, 2010 12:03 am

Super...intanto un :nani:

Consigli purtroppo non ne ho perchè ancora non ci sono passata, per cui posso solo dirti quello che penso.
Potresti avere ragione ed Emma essere quasi pronta per il volo...
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom mar 28, 2010 12:06 am

e se fossi io a non essere pronta?
buuuhaaahaaa
la sto prendendo malissimo cacchio
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » dom mar 28, 2010 12:51 am

MA sei tu a offrirgliela o lei a chiederla quelle tre, quattro volte?
Non sentire più la classica calata non significa che il latte sia finito.. io ho smesso da un pezzo di sentirla (a meno che non siano passate tantissime ore dall'ultima poppata).
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom mar 28, 2010 12:57 am

sono io ad offrirgliela... non so, ho dedotto di non aver latte perchè sento distintamente che ciuccia a vuoto e mi fa male. boh che ne so, sta cosa mi ha colta impreparata!
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » dom mar 28, 2010 1:26 am

Sei solo tu a sentire cosa è meglio per te e per lei.. magari lei è pronta e tu ancora no... prova a vedere se lei la cercherebbe se tu non gliela offrissi e a vedere anche come ti senti tu...
ilfo

Messaggio da ilfo » dom mar 28, 2010 2:48 pm

non lo so, io in realtà attendo che il miracolo si compia ahahah mi mastica le tette millemila volte al giorno!
In realtà pure lui ciuccia a vuoto (oggi ha saltato il pranzo per motivazioni sconosciute e poi la tetta l'ha presa e ciucciava davvero). Anzi a me sembra che ciucci a vuoto, ma dopo fa il classico rutto da pancia piena, quindi non è detto che non beva nulla.
Ma se tu spremi il seno esce una goccia?
Ma se te vuoi continuare e lei non ha problemi a continuare perchè devi smettere?
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom mar 28, 2010 3:39 pm

intanto capisco benissimo come ti senti.
Io ho fatto così per evitare di starci troppo male(io in realta ho dovuto smettere per vi a dei farmaci).
Ho tolto prima la poppata del mattino e mooolto lentamente anche quella della sera.
Mi sentivo morire, mi ricordo che aprii un post 14 01 2010 ultima poppata.
Ma poi pian piano mi ci sono abituata, ed ora la sera dopo il bibe comunque si attacca un po per addormentarsi, così manteniamo un po il nostro contatto speciale, ed è un momento che ci piace tanto a tutte e due.
Anche se dovesse ciucciare a vuoto, potresti attaccarla anche tu dopo il bibe, così non vi staccate di colpo, ma credimi io non ho mai sentito la calata eppure lei ciucciava e ancora adesso ti assicuro che latte ne ho, non tanto da sfamarla, ma pur avendo proprio la sensazione di vuoto, ho probato sia con la spremitura manuale, sia col tiralatte e latte ne esce.
Quindi non concludere subito che il tuo latte sia finito.
in ogni caso ripeto se la vedi affamata dalle il bibe ma poi fai come noi, attaccatela un po, anche se sarà solo un vezzo, ma se vi piace, perchè non farlo!:nani::nani:
Rispondi