con cosa integrare il latte a colazione?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven mar 26, 2010 10:31 pm

Prova la pappa lattea (o farina lattea), in pratica sono a base di latte artificiale ma più ricche, contengono anche cereali, al gusto di biscotto, o frutta, insomma il gusto cambia rispetto al latte e anche la consistenza: sono come pappe, cremose ma dolci, da prendere col cucchiaino.


ALEXELA
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 30
Iscritto il: mar mar 02, 2010 9:47 am

Messaggio da ALEXELA » sab mar 27, 2010 10:30 am

Ho lo stesso problema con mio figlio. Il latte non lo vuole!E ho provato veramente di tutto! La pediatra mi ha detto che posso dargli al mattino 2 yogurt. Io gli stavo dando la pappa lattea ma lei me l'ha sconsigliata...ha detto che quelle acquistate non sono buone. Meglio se gliela facciamo noi con latte, frutta e crema di riso..o mais...o multicereali. Lei mi ha consigliato di darle questa pappa la mattina...se non la vuole allora si passa allo yogurt. Cmq al pomeriggio metto un pò di latte nella frutta fresca e la sera 3 cucchiai di parmiggiano...Io mi stavo veramente inceppando su questa cosa...ma a quanto leggo ci sono bimbi che crescono bene anche senza bere il latte.
Ah questa mattina gli ho dato latte e semolino...secondo voi è sbagliato la mattina?
Rispondi