Devo preoccuparmi?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Devo preoccuparmi?

Messaggio da Daniela » mar mar 23, 2010 12:47 pm

Questa mattina ho caricato Simona e Nicola in macchina. Appena partiti Nicola si è addormentato. Sono arrivata da mia madre, li ho scaricati e lui ha aperto un po' gli occhi. Ha abbondantemente mangiato e poi, dopo aver salutato Simona che passa la giornata là, ho ricaricato Nicola e sono partita. Si è riaddormentato subito.
Arrivo alla Comet (dopo circa 20 minuti) e lui ancora dorme, scarico il passeggino, sdraio lo schienale e scarico lui che neanche mi guarda.
Non lo lego nemmeno, faccio il giro che devo, esco e lo rimetto in macchina.
Poi, visto che non avevo trovato il regalo che cercavo vado al centro commerciale li vicino.
Riapro il passeggino, risdraio lo schienale e riscarico lui, che nemmeno stavolta si sveglia.
Faccio il giro dentro l'ipercoop, acquisto quel che devo per circa una mezz'ora.
Poi salgo al negozio di scarpe, faccio un bel giretto guardando un po' per tutti e dopo, visto che è mezzogiorno decido di avviarmi verso casa.
Scendo nel parcheggio, riprendo Nicola che ancora dorme e lo metto nell'ovetto. Lui accenna appena un'apertura degli occhi, mi guarda come a chiedermi perché lo disturbo e riprende a dormire.
Adesso sono arrivata a casa, ho scaricato direttamente l'ovetto dalla macchina e sta ancora dormendo.
Premesso che non ha dato nessun segno di malessere, può essere che a mettere su due denti ci si stanchi così tanto?

Devo preoccuparmi? A parte che dopo pranzo posso scordarmi che dorma....


Gwen

Messaggio da Gwen » mar mar 23, 2010 12:48 pm

scusa in totale quanto tempo è che dorme?
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar mar 23, 2010 12:50 pm

evidentemente ha sonno ,mio figlio per 9 mesi ha solo mangiato e dormito ,lo svegliavo per mangiare
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mar mar 23, 2010 12:52 pm

Gwen ha scritto:scusa in totale quanto tempo è che dorme?

Dalle 10, ma non l'ha mai fatto...
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mar 23, 2010 12:53 pm

cioè sono meno di tre ore, ed è piccinissimo, non preoccuparti, sono solo giornate, metti pure il cambio di stagione, se non ha malesseri, non ha febbre stai tranquilla!
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mar mar 23, 2010 12:54 pm

No, ma in realtà non sono preoccupata, anzi me la sono goduta un sacco!!!!
E' che mi ha colpito il fatto che non si sia svegliato neanche durante gli spostamenti da e per il passeggino!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mar 23, 2010 12:55 pm

mammma ha scritto:No, ma in realtà non sono preoccupata, anzi me la sono goduta un sacco!!!!
E' che mi ha colpito il fatto che non si sia svegliato neanche durante gli spostamenti da e per il passeggino!
beh quando il sonno è pesante è pesante....e poi comunque la macchina e l'andamento del passeggino per molti bambini sono irresistibili!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar mar 23, 2010 12:57 pm

mammma ha scritto:Dalle 10, ma non l'ha mai fatto...
Non è tantissimo...forse sente un pò anche il cambio di stagione che mette sonnolenza poi è stato scarrozzato...
Io starei tranquilla
Rispondi