Sangue nelle urine

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab mar 27, 2010 1:49 pm

silvia69 ha scritto:ma una bella ecografia ai reni? bacio :bacio:
quoto...e un controllino alla prostata oltre alle analisi
del sangue generiche.
Una curiosità...aveva bevuto troppo poco nei giorni in cui è accaduto?


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab mar 27, 2010 4:15 pm

Ambra ha scritto: Una curiosità...aveva bevuto troppo poco nei giorni in cui è accaduto?
Si, Ambra....diciamo che non aveva bevuto affatto.
Quando sparecchiavo, trovavo i suoi bicchieri sempre pieni, così come li avevo riempiti....
In casa in questo periodo sta lavorando tanto tanto...lavori faticosi, di muratura, alza pesi....
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun mar 29, 2010 12:40 pm

anche io direi che qualche altro esame lo deve fare!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven apr 02, 2010 11:19 am

quoto ambra, oltre al bere molto di più, farei un'eco ai reni.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar mag 25, 2010 11:30 pm

Oggi hanno ricoverato Roberto.
Eh bè, doveva succedere no?
Lui è de COCCIO.
Si è svegliato stamani dicendo che aveva male allo stomaco...scherzando gli ho detto che oggi per pranzo avremmo mangiato un bel risetto in bianco (ma ero seria).
Verso le 10 passa al volo a casa e stava ancora male, lo vedevo andare spesso sulla tazza...ritorna alle 11.30 dicendo che aveva staccato perchè stava troppo male e rivà sulla tazza...gli chiedo se ha la diarrea, e se vuole gli faccia due bei limoni spremuti...
Lo seguo in bagno e gli chiedo che tipo di dolore è, se fisso, o se fitte...
Mi dice che è fisso, e mi indica la vescica...io così O_O ma quello non è stomaco!!!!!!
Io e Siria eravamo ancora in pigiama...gli ho detto adesso si va al pronto soccorsoe si fa come dico io.
In quel momento è arrivato il fratello e si offre di accompagnarlo lui...mentre stavano andando, mi dice che sarebbe più tranquillo se fossi andata anche io...e così il tempo di vestirmi al volo, prendere i vestiti di Siria e andare.
L'ho vestita in macchina, e lavata con le salviette dopo un'intera nottata!!!
Che madre snaturata...
E' stata una mattinata delirante, e meno male che gli hanno dato codice giallo...lo hanno chiamato dopo 10 minuti.
Ho aspettato 4 ore con Siria in braccio.
Pappe saltate...santa tetta.
Prima hanno ipotizzato un'infezione urinaria, poi una colica...e poi, grazie ad un medico scrupoloso, sembra abbiano visto un grosso calcolo ed un rene dilatato.
Ma non sono sicuri, c'era tanta aria e la visuale non era chiara.
Quindi, il ricovero.
Torno a casa con il fratello, preparo la borsa in modo nevrotico con Siria urlante dalla fame e dalla stanchezza, vado da mia madre per lasciarle la bimba e farle fare almeno la merenda decente (e magari, pure una lavata al sedere!!!), passiamo a prendere i miei suoceri e via di nuovo in ospedale.
Il tempo di mettere tutte le sue cose in ordine nell'armadietto, fare due chiacchiere...si fanno le 19....ci salutiamo e torniamo verso casa.
Ho cenato da mia mamma al volissimo con Siria che sembrava posseduta, con due occhi cerchiati di viola!!!
Tornate a casa l'ho lavata ed impigiamata e meno male che con la tetta è crollata subito, così mi sono sistemata tutte le borse, lavato quei due piattini e sistemato me (uscita stamattina ovviamente senza essermi lavata).
Avevo ancora le calze ammollo nel lavandino.
E domani si riparte.
In reparto non possono entrare bimbi al di sotto dei 12 anni...domattina la porto di nuovo a mia mamma....così parlo anche con il medico.
Da dopodomani vedremo come fare, al massimo si entra a turno e ci raggiunge lui fuori...a me non va che non la veda per niente.
Sono distrutta, e domattina prima di uscire mi toccano pure i cani, visto che Roberto non c'è :cry:

Secondo voi, lo opereranno?
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar mag 25, 2010 11:34 pm

Scusate, ho scritto di cacca.
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mar mag 25, 2010 11:35 pm

Claudia non ne so nulla ma ti mando un grande abbraccio!
Adesso vai a nanna anche tu e riposati dopo questa giornata incasinatissima e pesante :bacio:
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mer mag 26, 2010 12:52 am

Oggi non operano quasi piu' se possibile li "frantumano" e poi lui li espelle.
Rispondi