travaglio urlante - astenersi pancine sensiBBIli.

laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » ven mar 26, 2010 1:15 pm

chiccha ha scritto:E' quello che ho pensato sempre anch'io.
In qualche maniera ce la si fa :ok:

Non potrà restare nel pancione fino alla maggiore età no? :tettonaesaurita:
come non quotare... e poi, ormai il danno è fatto!!! :cisssss: ci tocca solo aspettare..


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven mar 26, 2010 1:32 pm

chiccha ha scritto:E' quello che ho pensato sempre anch'io.
In qualche maniera ce la si fa :ok:

Non potrà restare nel pancione fino alla maggiore età no? :tettonaesaurita:
Se restasse lì fino alla maggiore età sarebbe molto peggio!! :tettonaesaurita:

E poi io ribadisco che ai miei partimi sono anche divertita... Dopo un paio d'ore dicevo che nn era poi così male. :cisssss:
big fella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:12 pm
Contatta:

Messaggio da big fella » ven mar 26, 2010 5:08 pm

durante il travaglio non gridavo, mi lamentavo e continuavo a dire "aia aia che male che male" mi sentivo piuttosto stupida :cisssss:
finchè non sono cominciate le spinte! mi chiedevo quando sarebbe finita, poi alle 8 sono andata in sala parto e lì è cominciato lo show! le urla vere? quando l'ostetrica ha deciso di incrinarmi le costole per farlo uscire! (mi hanno fatto male per settimane!) quando mi ha spiegato cosa stava per farmi le ho detto: "ti prego no!" mio marito, che stava dietro di me è ancora impressionato dalla faccia della ginecologa, che simpaticamente mi ha sgridato perchè non spingevo!
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » ven mar 26, 2010 6:48 pm

ragazze sto rileggendo tutti i messaggi...mi immagino le scene di ognuna di noi e (badate bene) con tanto senno di poi mi viene troppo da ridere!!!
Siamo proprio fuori di testa in quei momenti..
E adesso aspettiamo il mio secondo poi vi saprò dire o "urlare" :cazzarola:
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » sab mar 27, 2010 10:45 am

Apetta ha scritto:Infatti è quello che pensa anche l'angioletto sulla spalla sinistra...ma il diavoletto su quella destra dice "sì ma loro son più brave di te :fing: "

Vabbeh la realtà è che dopo una chiacchierata con un'amica son giunta a questa conclusione...in qualche modo deve uscire da lì :mumble: e quando sarò in ballo ballerò :ninjia: ...c'è nulla che si può fare ora...e poi in realtà non vedo già l'ora di vedere il suo faccino tutto sporco :red:
Ecco e' quello che mi dicevo quando mi raccontavano dei parti....non puoi sapere come sara' ma comunque devi farlo tu!!Non puoi sottrarti quindi vada come vada e spera in una botta di c....o!!! :ola:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab mar 27, 2010 11:02 am

oh guarda..
se sono usciti i miei che erano vitelli,ahahah
io rifarei parti e travagli anche 10 volte,ma salterei a piè pari il periodo gravidico,ahaha

io nn ho urlato..
fino al momento delle spinte, anzi, dormivo tra una contrazione e l'altra,tanto a svegliarmi ci pensavano i miei figlioli ;P
il parto è stata l'esperienza più bella che abbia mai vissuto,dolore compreso,che fa capire quanto possiamo essere forti al bisogno..
sono uscita dalla sala parto a piedi sotto braccio a mio marito, con una sensazione stranissima di leggerezza e di vuoto allo stesso tempo e con una fame atavica,ahahaha
ognuna esorcizza il dolore a modo suo e se un urlo puo' far passare la paura e la contrazione, ben venga!
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » sab mar 27, 2010 1:49 pm

LAILA71 ha scritto:Ecco e' quello che mi dicevo quando mi raccontavano dei parti....non puoi sapere come sara' ma comunque devi farlo tu!!Non puoi sottrarti quindi vada come vada e spera in una botta di c....o!!! :ola:


credo che sarà il mio motto per le prossime 4 settimane!!!! :ehehe:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab mar 27, 2010 1:51 pm

rilasati e vivietela al meglio, vedrai che è una cosa talmente naturale che saprai come affrontarla..
e speriamo in una botta di culo!
Rispondi