Problema con cosleeping...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Problema con cosleeping...

Messaggio da milanisa6 » sab mar 20, 2010 7:11 am

Il mio piccolo dorme nel letto con me e da una parte ho la barriera e dall'altra mi ci metto io per evitare cadute.
Ai numerosi risvegli ci sono abituata ormai, alle testate e strappate di capelli quando si sveglia non vorrei farci l'abitudine e spero siano solo passeggere, ma il vero problema è che di notte non riesco neanche ad andare a fare pipì, ho paura che cada xchè ha il sonno leggerissimo e ancora prima di svegliarsi si tira su e inizia a gattonare via...in pochi secondi rischio di trovarlo che mi cade a testa in giù dal letto!Qualcuna di voi ha avuto o ha lo stesso problema?Qualche soluzione?


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab mar 20, 2010 8:03 am

io o chiedevo a mirko di tenerla o me la portavo dietro in bagno. so che non è un granchè ma è l'unica soluzione che ho trovato.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab mar 20, 2010 8:29 am

Tutto con lei in spalla. anche questa non è una gran soluzione ma io non avevo alternative perchè il marito non è nel letto con noi 3. Da qualche giorno ha imparato a scendere dal letto da sola quindi se mi sposto e si sveglia al massimo scende da sola.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » sab mar 20, 2010 12:55 pm

e mettere temporaneamente un cuscino per la lunghezza dall'altra parte? io faccio cosi (e uno anche in terra perchè non si sa mai)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab mar 20, 2010 12:56 pm

quando france è di notte lo sposto tutto verso la sbarra metto dall'altra parte un cuscino e vado di corsa
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab mar 20, 2010 1:39 pm

Io di notte non mi sveglio, ma suppongo farei come Leny.
Cioè da una parte c'è la sbarra, dall'altra c'è set, quindi dove deve andare?
Rispondi