cerco consigli da esperte di mei tai

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

cerco consigli da esperte di mei tai

Messaggio da Minou » gio mar 18, 2010 1:10 pm

ho letto che va bene anche per bimbi un pò grandini (il mio ha quasi 17 mesi) ma sono perplessa, non è che stramazzo al suolo dopo pochi passi??
ho già il seggiolino da anca ma col mei tai c'è il vantaggio di avere le mani libere...

ho trovato su ebay questo qui -> http://cgi.ebay.it/PepeMamma-Mei-Tai-po ... 3caa74ddd8

secondo voi va bene?? ho visto i MHUG e sono bellissimi ma costano un pò :red: e non vorrei spendere 98,00€ e magari usarlo poco...

poi una domanda scema: ma si indossa sopra il giubotto?? :red:

aspetto i vostri consigli, grassie! :wub:


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio mar 18, 2010 1:32 pm

senti io l'ho preso 1 mese fa e la mia bimba ha 21 mesi....è comodissimo! Certo non è come portare un bimbo di 4 mesi che pesa 6 chili, ma è comunque utile e per fare una passeggiata va benissimo,

io ho preso il Muhg, non so coem sia quello che dici tu. Certo è che quello Mhug si usa anche i varie posizioni e se tu avessi idea di un altro bimbo ti tornerà utile.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio mar 18, 2010 1:54 pm

grazie mammamartina! credo che hai questo qui tu -> http://www.mhug.it/index_shop.asp?lingua=1
mi piace però 98,00€ mi pare un pò tanto...

come la porti, sulla schiena?? si indossa facilmente da soli?? lo metti sopra il giubotto??
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio mar 18, 2010 1:56 pm

io la porto davanti perchè lei adora toccarmi i capelli!

lo indosso da sola e sotto al giacchetto, però lei ce la metto tutta vestita giacca compresa. è vero costa un pò ma secondo me li vale tutti......io poi ho deciso perchè la mia intenzione è di fare il bis :tettonaesaurita:
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven mar 19, 2010 12:49 am

ci sto facendo un pensierino... oggi mi avrebbe fatto davvero comodo quando siamo usciti per la passeggiata...
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven mar 19, 2010 5:36 am

Io lo indosso sotto la giacca, e la metto sia sul davanti che, ma più raramente, sulla schiena. Puoi farlo tranquillamente da sola, magari sulla schiena all'inizio ti farai aiutare ma poi presa la mano lo puoi fare in autonomia (forse con un bimbo più grande che ti aiuta puoi farlo anche subito da sola). Per il peso non so, la mia ha 8 mesi ma pesa 11 kg, e col mei tai riesco a portarla bene anche per 3 ore di fila.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven mar 19, 2010 10:37 am

minù ha scritto:ci sto facendo un pensierino... oggi mi avrebbe fatto davvero comodo quando siamo usciti per la passeggiata...
io credo non te ne pentirai soprattutto se a lui piace molto stare in braccio!!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven mar 19, 2010 2:23 pm

scusate come fate a mettere il bimbo dietro la schiena con il mei tai
io ho questo http://gbaby.it/marsupiomeitai-p-199.html?cPath=72
ma non sono mai riuscita a caricarmi Chris sulla schiena voi come fate???????????
Rispondi