e' gia' tanto che sia arrivato alla nona stagione senza annoiare piu' di tanto (Miami e NY han gia' rotto alla prima, max seconda stagione), quindi qualche cambiamento era necessario. Tuttavia togliere Grissom, che per certi versi era la colonna portante della serie (nonche' mio idolo come team-leader...), e' stato un sacrilegio.Mukki78 wrote: CSI un po' ha rotto... :red:
CSI
- ottobre_rosso
- Utente Vip
:quote:ottobre_rosso wrote:e' gia' tanto che sia arrivato alla nona stagione senza annoiare piu' di tanto (Miami e NY han gia' rotto alla prima, max seconda stagione), quindi qualche cambiamento era necessario. Tuttavia togliere Grissom, che per certi versi era la colonna portante della serie (nonche' mio idolo come team-leader...), e' stato un sacrilegio.
- mammamartina
- Ambasciatore
:quote: :quote: :quote: :quote:ottobre_rosso wrote:e' gia' tanto che sia arrivato alla nona stagione senza annoiare piu' di tanto (Miami e NY han gia' rotto alla prima, max seconda stagione), quindi qualche cambiamento era necessario. Tuttavia togliere Grissom, che per certi versi era la colonna portante della serie (nonche' mio idolo come team-leader...), e' stato un sacrilegio.
- mammamartina
- Ambasciatore
Criminal Minds è mooooooooolto belloRie wrote:Però hai ragione, forse dovrei ripiegare su Criminal Minds, ne ho visto qualche episodio e non era male.

(è il mio unico tvvizio, insieme a Senza traccia

però se ho ben capito ieri è finita la serie attuale (sulla rai, io vado solo di tv normale ancora)
anzi, chi ha visto la serie successiva, ditemi se l'hanno ucciso il capo o no...
di solito odio gli spoiler, ma questo devo saperlo!!!

Non so che serie è quella che danno sulla rai.....Azur wrote:Criminal Minds è mooooooooolto bello
(è il mio unico tvvizio, insieme a Senza traccia
però se ho ben capito ieri è finita la serie attuale (sulla rai, io vado solo di tv normale ancora)
anzi, chi ha visto la serie successiva, ditemi se l'hanno ucciso il capo o no...
di solito odio gli spoiler, ma questo devo saperlo!!!
Per capo intendi quello che faceva Greg in "Darma e Greg" ???