CSI

Gli svaghi delle Noimamme
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Post by ottobre_rosso »

Mukki78 wrote: CSI un po' ha rotto... :red:
e' gia' tanto che sia arrivato alla nona stagione senza annoiare piu' di tanto (Miami e NY han gia' rotto alla prima, max seconda stagione), quindi qualche cambiamento era necessario. Tuttavia togliere Grissom, che per certi versi era la colonna portante della serie (nonche' mio idolo come team-leader...), e' stato un sacrilegio.

Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

ottobre_rosso wrote:e' gia' tanto che sia arrivato alla nona stagione senza annoiare piu' di tanto (Miami e NY han gia' rotto alla prima, max seconda stagione), quindi qualche cambiamento era necessario. Tuttavia togliere Grissom, che per certi versi era la colonna portante della serie (nonche' mio idolo come team-leader...), e' stato un sacrilegio.
:quote:
katialuca

Post by katialuca »

Io ho Sky e lì sono alla 10° stagione e ho deciso di non guardarlo più!!!!(parlo di CSI) :mumble: :mumble:
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammamartina »

ottobre_rosso wrote:e' gia' tanto che sia arrivato alla nona stagione senza annoiare piu' di tanto (Miami e NY han gia' rotto alla prima, max seconda stagione), quindi qualche cambiamento era necessario. Tuttavia togliere Grissom, che per certi versi era la colonna portante della serie (nonche' mio idolo come team-leader...), e' stato un sacrilegio.
:quote: :quote: :quote: :quote:
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammamartina »

katialuca wrote:Io ho Sky e lì sono alla 10° stagione e ho deciso di non guardarlo più!!!!(parlo di CSI) :mumble: :mumble:
perchè hai deciso di non guardarlo più?
Azur
Utente NM
Utente NM

Post by Azur »

Rie wrote:Però hai ragione, forse dovrei ripiegare su Criminal Minds, ne ho visto qualche episodio e non era male.
Criminal Minds è mooooooooolto bello :D
(è il mio unico tvvizio, insieme a Senza traccia :D)

però se ho ben capito ieri è finita la serie attuale (sulla rai, io vado solo di tv normale ancora)
anzi, chi ha visto la serie successiva, ditemi se l'hanno ucciso il capo o no...
di solito odio gli spoiler, ma questo devo saperlo!!! :D
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Azur wrote:Criminal Minds è mooooooooolto bello :D
(è il mio unico tvvizio, insieme a Senza traccia :D)

però se ho ben capito ieri è finita la serie attuale (sulla rai, io vado solo di tv normale ancora)
anzi, chi ha visto la serie successiva, ditemi se l'hanno ucciso il capo o no...
di solito odio gli spoiler, ma questo devo saperlo!!! :D
Non so che serie è quella che danno sulla rai.....

Per capo intendi quello che faceva Greg in "Darma e Greg" ???
Rie
Utente NM
Utente NM

Post by Rie »

Mukki78 wrote:Non so che serie è quella che danno sulla rai.....

Per capo intendi quello che faceva Greg in "Darma e Greg" ???
Ah ecco dove lo avevo già visto quel tizio!!

Per CSI, decisamente mi avete fatto passare la voglia :storto:
Post Reply