CSI

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

CSI

Messaggio da Rie » mar mar 16, 2010 1:14 pm

... uno dei miei pochissimi vizi televisivi!
Gli altri erano ER, che non c'è più, e Dr. House.

Ma l'avete vista l'ultima puntata (intendo di Las Vegas) che tristessssssssss! :cry:
E sembra pure che nelle prossime ci tolgano Grissom, che mi piaceva tanto!
CSI NY non mi appassiona allo stesso modo. CSI Miami è un po', come dire... truzzo :lol:
Dopo che il Berlusca mi bandisce o mutila le poche trasmissioni rai di attualità che seguivo, e CSI mi si perde così, temo che mi resti solo House e poi posso mandare in discarica la scheda tv del pc ahaha!


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar mar 16, 2010 1:19 pm

Rie non ti dico nulla ma dopo 8 stagioni ho smesso di guardarlo..........................lo adoravo ma ci sono stati troppi cambiamenti!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar mar 16, 2010 1:27 pm

Io cis lo amo.
Fatico ad appassionarmi agli altri due, mi sembrano un po’ la bruta copia del primo.
Ma se mi tolgono il mio mito tanto vale guardarlo cis, dai, che tristezza, non può essere uf…

Vedremo un po’ come va.
Jana

Messaggio da Jana » mar mar 16, 2010 1:50 pm

si l'ho vista...e che cavolo! mi mancheranno i suoi occhi verdi che splendevano su quell'incarnato moro....ah ah ah io oltre csi, adoro criminal minds...sono i miei preferiti!
tra i csi preferisco il rosso di miami...poi los angeles e sto iniziando ad appassionarmi a ny, il capo è l'unico che mi intriga, secondo me funziona poco, perchè gli altri personaggi sono poco incisivi...
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar mar 16, 2010 1:54 pm

GaniXedda ha scritto:si l'ho vista...e che cavolo! mi mancheranno i suoi occhi verdi che splendevano su quell'incarnato moro....ah ah ah io oltre csi, adoro criminal minds...sono i miei preferiti!
tra i csi preferisco il rosso di miami...poi los angeles e sto iniziando ad appassionarmi a ny, il capo è l'unico che mi intriga, secondo me funziona poco, perchè gli altri personaggi sono poco incisivi...
Come Gil Grissom non ce ne sono..!!!!!

Horatio Cane di CSI Miami non lo sopporto proprio...........e CSI NY è la brutta copia di L.Vegas.
Mara

Messaggio da Mara » mar mar 16, 2010 2:09 pm

lo guarda, sono malata di siesai, ma l'ultima me la sono persa!!!!!!! perchè è morto il moraccione con gli occhi di ghiaccio???
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar mar 16, 2010 3:37 pm

donnamara ha scritto:lo guarda, sono malata di siesai, ma l'ultima me la sono persa!!!!!!! perchè è morto il moraccione con gli occhi di ghiaccio???
No comment :storto:
Non hai visto neanche la puntata finale della serie precedente?

Ganixedda, io una volta ero una fan di Horatio, sempre così duro ma tenero con i bambini e con chi aveva bisogno, solo che di recente secondo me hanno esagerato, nella tamarraggine della serie, nonché nel protagonismo di Horatio, suoi nemici personali, sua odiosissima ex.
Soprattutto la ex. ahaha!
Ma si può avere questa faccia da fessa finto-figona??
Immagine

Però hai ragione, forse dovrei ripiegare su Criminal Minds, ne ho visto qualche episodio e non era male.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar mar 16, 2010 3:54 pm

Rie ha scritto: Però hai ragione, forse dovrei ripiegare su Criminal Minds, ne ho visto qualche episodio e non era male.
:ok:
Criminal minds è carino!
CSI un po' ha rotto... :red:
Rispondi