Scarpe on line

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mar mar 16, 2010 1:05 pm

eh eh...

a me sono appena arrivate due paia di peppe per la primavera...... che belle!!!!

peep toe, una grigia l'altra fuxia.

j'adooooore


Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » mar mar 16, 2010 3:04 pm

mammaXL ha scritto:eh eh...

a me sono appena arrivate due paia di peppe per la primavera...... che belle!!!!

peep toe, una grigia l'altra fuxia.

j'adooooore


Sei mitica!!!
Io non sono ancora riuscita ad andare a vedere due vetrine per vedere cosa va di moda (va bhe ... io dovrei saperlo :red: ).
Domani è il compleanno di Samuele ed è già tanto che sono riuscita a prendergli il regalo, ieri. :red: :red: :red:

No, veramente, mi sento uno straccio, non ce la faccio più.

Voglio un mese di ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee :tettonaesaurita:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar mar 16, 2010 3:07 pm

E' proprio per la mancanza di tempo e di tranquillità che mi sto votando alla shopping on line

Odio fare shopping con il marito e il figlio che mi mettono fretta, io devo riflettere prima di comprare
On line posso riguardarmi le cose mille volte prima di comprare

Ma resta l'incognita della taglia...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar mar 16, 2010 3:31 pm

Mukki78 ha scritto:E' proprio per la mancanza di tempo e di tranquillità che mi sto votando alla shopping on line

Odio fare shopping con il marito e il figlio che mi mettono fretta, io devo riflettere prima di comprare
On line posso riguardarmi le cose mille volte prima di comprare

Ma resta l'incognita della taglia...
io adoro comprare on line qualunque cosa...

per esempio ora sto aspettando che mi arrivi un asciugacapelli professionale, un paio di scarpine per mio figlio e una borsetta (che non so se arrivarà mai, mi sa che ho preso la mia prima fregatura su ebay :cry: )...

l'altro giorno mi è arrivato il pacco da kiaby dove ho preso un sacco di cosine per il mio cucciolo per l'estate...

però per me è il caos con le taglie, al massimo mi azzardo a comprare maglie e camicette ma per il resto non so nemmeno che taglia porto (sopratutto pantaloni e scarpe...), ogni marca calzo una misura diversa :mumble:
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » mar mar 16, 2010 4:53 pm

non me lo dite.. io stamattina ho sbagliato a comprare la misura per le scarpe di chicca in negozio!!! ( e ora mi tocca tornarci, sgrunt!!)
figuriamoci on line!! sbaglierei tutto...
sbaglio anche le misure per me!!! ultimamente ho sbagliato: 1 paio di stivali e 2 maglioni ... forse è meglio che mi astengo da qualsiasi compra...
certo risparmiare on line sarebbe bello... ma con la sfiga che ho spenderei solo soldi con tagle sbagliate!!!
pepita1986

Messaggio da pepita1986 » mar mar 16, 2010 5:46 pm

solitamente io compro le magliette ma su bonprix le scarpe non mi fido perchè pure io ho un piedino piuttosto particolare e avrei paura di sbagliare taglia
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar mar 16, 2010 7:11 pm

Ieri sono arrivate un paio di superga che avevo preso per Tom.
Il 29 ora gli va stretto di certe Marche e giusto per altre, prendo il 30 dato che sono estive no? Sono enormi! Mannaggia a loro ma un 30 sara' un 30 no? Grrrr
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer mar 17, 2010 10:46 am

Fede ha scritto:Ieri sono arrivate un paio di superga che avevo preso per Tom.
Il 29 ora gli va stretto di certe Marche e giusto per altre, prendo il 30 dato che sono estive no? Sono enormi! Mannaggia a loro ma un 30 sara' un 30 no? Grrrr
Che rabbia!!
E adesso? Le cambi???
Rispondi