E il viaggio più brutto?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven mar 12, 2010 11:13 pm

Non difendo il settore, ma lavorandoci senti veramente di tutto e soprattutto di quante balle ha la gente!!! Scusate ma ad alcuni ci sta proprio. C'è chi ha spirito di adattabilità e chi invece no.
Io ho fatto viaggi stupendi, interail nord europa fai da te incluso!


LAILA71

Messaggio da LAILA71 » ven mar 12, 2010 11:40 pm

A Malta...appena hanno aperto il portellone dell'aereo mi sono sentita morire...sembrava di essere a Milano con 40 gradi,poi l'ho trovata sporca e molto cara....mai piu'!!
Gwen

Messaggio da Gwen » sab mar 13, 2010 8:28 am

LAILA71 ha scritto:A Malta...appena hanno aperto il portellone dell'aereo mi sono sentita morire...sembrava di essere a Milano con 40 gradi,poi l'ho trovata sporca e molto cara....mai piu'!!
noooooooooooooooooooooooooooo Malta è stupenda!Devi solo sapere come viverla!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » sab mar 13, 2010 11:15 am

arabia saudita, ottobre 2009, per lavoro.
essendo per lavoro mi hanno trattato come una regina, ma cmq non potevo uscire dall'albergo e così mi hanno concesso un solo giro "turistico" scortata a bordo di una macchina coi vetri scuri (non c'era molto da vedere, ma io sono curiosissima lo stesso, ho fotografato pure i surgelati del supermercato tanto mi sembravano interessanti).
indossavo il loro black abaya, ma mi avevano dato un copricapo che non mi veniva bene metterlo perchè pensavano l'avessi rifiutato (cioè mi hanno portato una stola invece del sistema completo, ma io vi giuro che in giro a faccia semiscoperta mi sentivo in imbarazzo).
poi ero partita col raffreddore, tosse, mal di testa e ciclo, quindi quell'aria condizionata sparata ovunque a mille mi faceva girare i maroni e neanche potevo modificarla più di tanto..
insomma, mi sono sentita uncomfortable quasi tutto il tempo. però non lo rimpiango, mi sento un pò+ ricca comunque.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » sab mar 13, 2010 11:23 am

Chloe83 ha scritto:Sharm. E non una ma due volte. Mica tanto per il posto, ma perchè sono andata accompagnata e tornata sola. Non una ma due volte (con due uomini diversi).
Mai più.
Sharm hai detto?

[sottofondo on]
"ammorreeeee vuoi fare un viaggetto???" :ehehe:
[sottofondo off]
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » sab mar 13, 2010 11:23 am

Gwen ha scritto:Ambra, forma all-inclusive, pacchetto, viaggio organizzato, animatori???????????
Il peggio del peggio!
Per viaggiare bene il viaggio te lo devi organizzare da solo, lavorarci tanto su, guide lonely planet alla mano!
io in generale pure la penso così, ma per il viaggio di nozze ho lavorato poco, mi sono presa un bel pacchetto e fatto regalare dai miei amici (come si dice? la lista nozze in agenzia). un pò perchè facendo da sola obiettivamente quel livello di viaggio non me lo sarei potuto permettere, un pò perchè era un periodo che ero decisamente stanca mentalmente.
non me ne sono pentita, anzi è uno dei viaggi migliori che ricordi, però è vero che quasi quasi potresti sentirti non all'estero. io mi allontanavo spesso dal gruppo, quindi questa cosa l'ho sentita poco..poi devo ammettere che per le cose di storia ho sempre preferito qualcuno che me le raccontasse piuttosto che leggermele, insomma approfondisco leggendo se mi incuriosisce, ma mettermi a leggere tutta la cronistoria dell'alto e basso Egitto prima di partire proprio non me ne teneva e non ne avevo voglia. molto meglio sentirmelo raccontare spiritosamente dal cairota Wadì ;)
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab mar 13, 2010 11:32 am

Formia, con i miei cognati e loro amici.
Che al confronto Fantozzi è un principiante.
Viaggio allucinante in mezzo a strade di campagna "per evitare il traffico"
Spiaggia "all inclusive" nel senso che loro quando arrivano, si piazzano, bambini compresi, e non si muovono più. Frigo portatile alla mano, panino, capocollo, scamorza e cocomero, non ci si muove più dalla spiaggia fino a sera, sfidando le leggi dell'umana digestione e del sole di agosto.
MAI PIU'.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab mar 13, 2010 11:59 am

marika ha scritto:Formia, con i miei cognati e loro amici.
Che al confronto Fantozzi è un principiante.
Viaggio allucinante in mezzo a strade di campagna "per evitare il traffico"
Spiaggia "all inclusive" nel senso che loro quando arrivano, si piazzano, bambini compresi, e non si muovono più. Frigo portatile alla mano, panino, capocollo, scamorza e cocomero, non ci si muove più dalla spiaggia fino a sera, sfidando le leggi dell'umana digestione e del sole di agosto.
MAI PIU'.
ahahahahahahahahah
La prossima volta che capiti a Roma deve essere estate e ti porto
a Fregene o Ostia per assistere a scene favolose delle famije romane
che si portano il mitico panino con la frittata,il prosciutto da tagliare,
e stanno con la "canotta" pure in spiaggia ahahahahah
Rispondi