Cosa vorreste imparare dalle altre mamme?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven mar 12, 2010 4:01 pm

Bru ha scritto:Io ho vissuto una cosa simile e anch'io ho vissuto quel tipo di blocco, nel mio caso è diventato certezza, ti auguro che la tua situazione ti porti ad essere più serena e a lasciarti andare...
firmato:una che non ce l'ha fatta
:bacio:
una coccola anche a te allora :nani:


Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » ven mar 12, 2010 4:09 pm

Io da tutte voi ho imparato moltissimo ; anche se all'inizio mi facevate sentire uno schifo di madre ,ma non per colpa vostra.
é stata la voglia di fare meglio come voi che mi ha riscattato dallo stato pietoso in cui ero ....
Vi leggevo e vedevo che c'era sempre qualcosa che avrei potuto fare di più poi ho ragionato , riflettuto e ho capito che Leo aveva 5 mesi avevamo la vita davanti e che tutto era migliorabile e grazie a voi ora sono una noimammafelice :thankyou:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven mar 12, 2010 4:28 pm

ki09 ha scritto:Io da tutte voi ho imparato moltissimo ; anche se all'inizio mi facevate sentire uno schifo di madre ,ma non per colpa vostra.
é stata la voglia di fare meglio come voi che mi ha riscattato dallo stato pietoso in cui ero ....
Vi leggevo e vedevo che c'era sempre qualcosa che avrei potuto fare di più poi ho ragionato , riflettuto e ho capito che Leo aveva 5 mesi avevamo la vita davanti e che tutto era migliorabile e grazie a voi ora sono una noimammafelice :thankyou:
Interessante... hai voglia di raccontarci di piu? :nani:
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven mar 12, 2010 4:45 pm

Io da voi mamme vorrei imparare a restar più lucida.... tendo, per carattere mio, a farmi trascinare sempre troppo dalle emozioni belle o brutte che siano e a volte non è un gran bene, soprattutto per me stessa!!!
moon373

Messaggio da moon373 » ven mar 12, 2010 4:51 pm

Vorrei riuscire ad essere più spartana!
Mi faccio venire l'ansia per ogni cosa, ho sempre paura che Ale senta caldo, senta freddo, non stia comodo ecc.........
Smilla

Messaggio da Smilla » ven mar 12, 2010 4:59 pm

val3nt1na ha scritto:...vorrei imparare tutto quello che non so.........
ma non so spiegare quanto sia...me ne accorgo giorno per giorno
anch'io la penso come te.
Ogni giorno e da molte persone vedo che ho sempre qualcosa da imparare, qualcosa di cui fare tesoro.


vavi:nani::nani::nani:
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » ven mar 12, 2010 5:06 pm

Scusate nn sono riuscita a leggere le risposte di tutte cmq a riguardo penso che ogniuno è come è e nn c'è motivo ri rimproverarsi nulla, ogniuna di noi cresce insieme al suo bimbo con sbagli annessi e non, ho sempre pensato che non sarei stata una buona mamma, perchè nn lo è stata molto la mia con me, ma non è cosi, lei di certo a fatto quello che poteva nel suo avere molti limiti io farò molto di più impegnandomi ma sarò sempre quella che sono nel bene e nel male, scusate lo sfogo.Prima che nascesse mi sono fatta tremila pippe mentali, oggi lo guardo e vedo il mio rimanere eterna in lui, lo amo più della mia vita ma è un individuo a se diverso da tutti e lo accetterò così anche se a volte sarà difficile...Prima nn riuscivo ad interagire con i bambini e mi imbarazzavo molto oggi , non ho superato del tutto questa difficoltà, ma và molto meglio e con l'aiuto del mio piccolino mi affaccerò in quel bel mondo infantile al quale mi hanno strappato troppo presto....
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven mar 12, 2010 5:10 pm

io vorrei imparare (ma grazie a voi credo di essere sulla buona strada) ad approcciarmi più serenamente a tutto ciò che riguarda l'alimentazione e il sonno del mio cucciolo...
sono due cose che mi creano un sacco di ansie e fino a poco tempo fa mi colpevolizzavo molto...
Rispondi