somatoline

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mar 12, 2010 6:48 pm

Ma somatoline o somatoline "cosmetic"

Somatoline è un vero è proprio medicinale funziona ma ha effetti collaterali non trascurabili.

Somatoline cosmetic non ha controindicazioni però è una "normale" crema anticellulite e l'efficacia non è dimostrata.

Ci giocano molto sul far confondere.


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » ven mar 12, 2010 7:12 pm

domandona: ma queste creme si possono usare in allattamento??? se una (tipo me....un esempio a caso...) partorisce a fine marzo/inizi aprile cosa può usare per arrivare all'estate meno flaccida???? se mi guardo ora, anche ignorando la panzona, mi dico che quest'anno più del costume dovrei portare il burqua!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mar 12, 2010 7:16 pm

Pam597 ha scritto:domandona: ma queste creme si possono usare in allattamento??? se una (tipo me....un esempio a caso...) partorisce a fine marzo/inizi aprile cosa può usare per arrivare all'estate meno flaccida???? se mi guardo ora, anche ignorando la panzona, mi dico che quest'anno più del costume dovrei portare il burqua!!!
La linea cosmetic sì tranquillamente.

La somatoline "medicinale" meglio di no perchè come può interferire sulla tiroide può interferire con la produzione di latte.
Mara

Messaggio da Mara » sab mar 13, 2010 8:21 am

non vi posso lasciare sole un memento....Claudia e >Titty siete tremendeeeeee
allora, ieri in parafarmacia ho visto il prodotto incriminato e la farmacista mi ha detto (o si chiama parafarmacista? bhò...) quello che ha scirro lenina un paio di messaggi fà, io naturalmente voglio comprare la crema intensiva, quella che scioglierebbe na bistecca di suino in 2 giorni...quindi mi metto al servizio del forum per farvi da cavia.....e vi dirò
intanto mi porto avanti con il libro di esercizi proposto da Claudia...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab mar 13, 2010 8:41 am

donnamara ha scritto:non vi posso lasciare sole un memento....Claudia e >Titty siete tremendeeeeee
allora, ieri in parafarmacia ho visto il prodotto incriminato e la farmacista mi ha detto (o si chiama parafarmacista? bhò...) quello che ha scirro lenina un paio di messaggi fà, io naturalmente voglio comprare la crema intensiva, quella che scioglierebbe na bistecca di suino in 2 giorni...quindi mi metto al servizio del forum per farvi da cavia.....e vi dirò
intanto mi porto avanti con il libro di esercizi proposto da Claudia...
:ahahaha: :ahahaha:

.....ecco brava studia!!! :fing:
mi raccomando, poi vogliamo agevolazione foto su quello che hai imparato!!!! :ola:
Robebè

Messaggio da Robebè » sab mar 13, 2010 9:05 am

io eviterei, la tiroide è delicata e troppo importante per rischiare
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mar mar 16, 2010 2:16 pm

La penso come Robebè, la somatoline è a base di tiroxina e potrebbe creare qualche disfunzione, pensate che l'endocrinologa alla prima visita mi chiese se l'avevo usata e si raccomandò di evitarla accuratamente e di fare attenzione a tutti i cosmetici per massaggi, anche semplicemente gli olii e di verificare se c'è qualche componente pericoloso per la tiroide. Pare che quelli efficaci lo siano proprio perchè contenti ormoni.
Mara

Messaggio da Mara » mar mar 16, 2010 2:29 pm

Mammetta ha scritto:La penso come Robebè, la somatoline è a base di tiroxina e potrebbe creare qualche disfunzione, pensate che l'endocrinologa alla prima visita mi chiese se l'avevo usata e si raccomandò di evitarla accuratamente e di fare attenzione a tutti i cosmetici per massaggi, anche semplicemente gli olii e di verificare se c'è qualche componente pericoloso per la tiroide. Pare che quelli efficaci lo siano proprio perchè contenti ormoni.
mammetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pensavo proprio a te, come stai?????? a bella!!
stamattina dopo un colloquio con la farmacista ho optato per una nuova della vichy, la somatoline non mi convinceva proprio con questa storia della tiroide....vi farò sapere
Rispondi