obesità infantile

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar mar 16, 2010 12:19 pm

ciao clohè, oggi a mia amica ha portato la bimba dal mio pediatra(lei vive in germsnia e si trova qui temporaneamente)
gli ha esposto i suoi dubbi sul peso della bimba e lui l'ha tranquillizzata tantissimo. giustamente dice che a 13 mesi è assurdo parlare di obesità, soprattutto se la bimba mangia bene, in più prende il latte di mamma, ancora in abbondanza, e lui ha detto di continuare così fin chè la bimba lo richiede :)))
ti ho pensato ;)


Jana

Messaggio da Jana » mar mar 16, 2010 12:21 pm

ti metto anche io le foto di mia figlia ...nella prima, mi sembra di ricordare che avesse 6 mesi, è uscita male perchè ho fatto la foto di una foto, in cornice per giunta...ma rende lo stesso...ha sempre superato la media e di molto, mi sa che anche lei si aggirava verso i 90, sia per l'altezza che per il peso, quelle misure sono durate fino a quasi l'anno e mezzo...poi si è stabilizzata...l'altra è una foto fatta questo ottobre, in versione sportiva, come vedi non è obesa e se devo dirla tutta, è anche una buona forchetta...
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar mar 16, 2010 7:48 pm

Che bellissimi i vostri bimbi... grazie di avermi "regalato" le loro foto per tranquillizzarmi! :bacio:
La polpettina intanto questo mese è rimasta stabile come peso, il pediatra mi ha detto le stessime cose che mi avete detto voi, che sta mangiando bene e che il latte la fa crescere, non ingrassare... e che è un bene che faccia più poppate "piccole" invece che poche poppate "grandi". Ah, e che è troppo "sveglia" per sospettare anche lontanamente l'ipotiroidismo.
Son sempre la solita pippaiola io, che volete farci! :red:
Rispondi