settimana 38 e 1000 paranoie!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Michelina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ago 12, 2009 8:19 pm

settimana 38 e 1000 paranoie!!!!

Messaggio da Michelina » gio mar 11, 2010 5:48 pm

Aiuto!!!!! Ho passato tutta la gravidanza con serenità allegria a parte dubbi vari che voi siete sempre riuscite a cancellare,adesso sono a casa dal lavoro da 2 settimane e mi stanno assalendo terribili dubbi e angosce!!!!! Da quando il gine poi mi ha detto che è un pò piccolino sono tormentata da brutti pensieri, tipo che forse non è sano, che forse ho fatto male a non fare l'amniocentesi, vorrei nascesse subito per vederlo...ma poi penso che forse è meglio aspettare per sapere che non sarà tutto a posto!!!! Mi vergogno tantissimo di questi pensieri, anche adesso che ne parlo con Voi...col mio ragazzo non ci riesco proprio!!!! spero passino presto... ma perchè proprio adesso che sono alla fine ho cattivi pensieri???!!!!??? Un bacio a tutte!!!! :cry:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mar 11, 2010 9:17 pm

hai le tipiche paure di una donna in prossimità del parto è normale tranquilla.
Passano tutte in un attimo quando te lo trovi fra le braccia :bacio:
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » gio mar 11, 2010 9:22 pm

stai tranquilla è tutto normale....è che ci sei quasi e quindi ti stai preparando anche con la testolina!!che bello pensa che tra qualche giorno te lo spupazzerai...e sopratutto goditi anche questi momenti,,,fra un anno in questi giorni avrai nostalgia di questi momenti e ci saranno altri dubbi ad attanagliarti il cuore.....ma è il bello di essere mamma....e poi guarda qui che popò di mamme che ci sono sguinzagliate!!!!!!
un abbraccio a te e al pancioooone!!:nani:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio mar 11, 2010 9:30 pm

Quoto Lenina, sono le paranoie tipiche di ogni donna incinta, soprattutto alla fine perchè ormai si ha smania di conoscere il piccolo, ci si è fatte tante aspettative nei mesi precedenti e si ha un po' paura che vengano deluse e che ci sia qualcosa che non va. Stai tranquilla, se fosse troppo piccolino, il gine ti avrebbe fatto fare degli accertamenti!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven mar 12, 2010 7:49 am

Ricordo una cena con la moglie di un collega, io incinta, lei aveva appena sfornato la seconda figlia.
Io le dissi "Ho sempre questa ansia latente per il pupo, eppure va tutto bene. Ma quando mi mettero' tranquilla?"
Lei sorrise e rispose "Mai piu'. Ora stai diventando davvero una mamma".
E aveva ragione. :nani:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven mar 12, 2010 7:53 am

Ecco, mi sa che ha ragione vavi
io sto alla fine del secondo mese e sto in paranoia fissa, che Masini mi fa una poppa a me, tu sei alla fine e stai in paranoia
siamo già mamma e nel tunnel dell'ansia ci rimarremo secula seculorum
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven mar 12, 2010 7:54 am

Ecco, mi sa che ha ragione vavi
io sto alla fine del secondo mese e sto in paranoia fissa, che Masini mi fa una poppa a me, tu sei alla fine e stai in paranoia
siamo già mamma e nel tunnel dell'ansia ci rimarremo secula seculorum
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » ven mar 12, 2010 8:25 am

..........è tutto normale, direi.
Io nell'ultima ecografia avevo chiesto al medico:" Ma ce l'ha il cervello....?"
Ti viene in mente di tutto.....!!!!!!!
Rispondi