una delle maestre di vittoria mi ha ripreso perchè il lunedì vitoria non c'è quasi mai ed il giovedì.pure, secondo lei, quindi con lei quest'anno ha lavorato poco
mi ha detto che comunque la bambina è molto molto brava e non ha problemi...però salta le sue lezioni
lei c'è un lunedì ogni 15 giorni ed idem per il giovedì
ora
il lunedxì mio marito è a casa dal lavoro, che ci posso fare se noi il sabato stiamo a casa e recuperiamo il lunedì?? e non tutti, ben chiaro, uno ogni tanto, ma casualmente alle lezioni di questa maestra......per il giovedì non sò, quest'ano vittoria si è ammalata pochissimo, quindi a me non sembra...ma..
non è questo il punto.......oggi la maestra c'era, vittoria pure ma.....si è addormentata prima di cominciare la sua attività!!!! è una settimana che ha l'influenza intestinale, mangia poco, è pallida ed emaciata.......cosa posso farci io? mi ha detto, per una volta che c'era si è addormentata....l'avrei presa a sberle ma le ho detto.......aveva solo da svegliarla no?
sono arrabbiata, sicuramente il prossimo anno che andrà alla primaria non potrò tenerla a casa il lunedì....e gliel'ho detto......e che si dia una calmata....
sono scocciata..molto
Moderator: laste
- val3nt1na
- Ambasciatore

???????????? ma cosa dice????
appunto come dici tu l'anno prossimo non potrete farlo,per questo anche noi spesso al venerdì lo teniamo a casa e ci godiamo il weekend lungo....comunque i maestri ci hanno comunicato i giorni dei progetti e magari cerchiamo di non saltarli,ma se capita...pace.
sono giornate che non capiteranno più!!!
appunto come dici tu l'anno prossimo non potrete farlo,per questo anche noi spesso al venerdì lo teniamo a casa e ci godiamo il weekend lungo....comunque i maestri ci hanno comunicato i giorni dei progetti e magari cerchiamo di non saltarli,ma se capita...pace.
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
-
Mara
anche perchè allora, se proprio facciamo le pistine....quando le fanno guardare i dvd nel pomeriggio....me la porto a casa, così se li guarda qui spaparanzata sul divano.......val3nt1na wrote:???????????? ma cosa dice????