mi arrabbio se non dorme!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
genny

mi arrabbio se non dorme!

Messaggio da genny » mer mar 10, 2010 4:19 pm

il pomeriggio se incomincia a fare 1000 scene se non dorme io perdo la pazienza...

ma forse a 2 anni e mezzo può essere che non abbia sonno anche se di notte non riposa MAI bene???

io sono sderenata ma lui no!!! non è che si innervosisce troppo a non dormire un po' di pomeriggio???in realtà poi la sera non è nemmeno così sfatto come sono io... devo controllare se è più nervoso quando non dorme il pomeriggio.

uffi non so che fare se lasciarlo stare e farlo dormire solo se me lo chiede lui o se insistere (che significa tenerlo in braccio cullato per più di mezzora)

so che è un post del cavolo!!!


Silvia

Messaggio da Silvia » mer mar 10, 2010 4:20 pm

genny ha scritto:il pomeriggio se incomincia a fare 1000 scene se non dorme io perdo la pazienza...

ma forse a 2 anni e mezzo può essere che non abbia sonno anche se di notte non riposa MAI bene???

io sono sderenata ma lui no!!! non è che si innervosisce troppo a non dormire un po' di pomeriggio???in realtà poi la sera non è nemmeno così sfatto come sono io... devo controllare se è più nervoso quando non dorme il pomeriggio.

uffi non so che fare se lasciarlo stare e farlo dormire solo se me lo chiede lui o se insistere (che significa tenerlo in braccio cullato per più di mezzora)


so che è un post del cavolo!!!
genny lascialo sveglio. sia mai che ti si sistema pure la notte
genny

Messaggio da genny » mer mar 10, 2010 4:21 pm

tu dici? mah spero perchè tra poco io stramazzo!!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » mer mar 10, 2010 4:22 pm

genny ha scritto:tu dici? mah spero perchè tra poco io stramazzo!!!!



guarda prova, di sicuro è arrivato il momento in cui non ha più bisogno del pisolo
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer mar 10, 2010 4:23 pm

ma non ho capito, se non dorme al pomeriggio rimane nervoso?
genny

Messaggio da genny » mer mar 10, 2010 4:23 pm

che poi mi chiedo ma ci sono altri bambini che fanno come il mio???

così per sapere! all'alba dei 2 anni e mezzo, si sveglia tutte le notti e spessissimo sta sveglio 2 ore attaccando una lagna incredibile che vuole fare questo piuttosto che quello!!!!

cioè avete delle esperienze simili alla mia o sono l'unica???

se no cerco un modo per capire se c'è qualcosa che non va! tutto qui!!!
genny

Messaggio da genny » mer mar 10, 2010 4:25 pm

Barbara. ha scritto:ma non ho capito, se non dorme al pomeriggio rimane nervoso?

è difficile da dire perchè lui lo è di suo, doveri farci più caso! di sicuro non va a letto prima se non ha dormito, ma più o meno alla stessa ora!!!

lui non avrà più bisogno del pisolino ma io SI!!!!! :cry:
solesol

Messaggio da solesol » mer mar 10, 2010 4:29 pm

ho messo un post identico al tuo la scorsa settimana, quanto ha il tuo piccolo?
Mi hanno detto tutte di lasciarlo sù, io ci ho provato, per tre giorni è andata bene, arrivava alla sera stanco ma non isterico, poi l'altro ieri si è addormentato seduto mentre giocava... ieri e oggi l'ho portato io, un paio di libri e nanna... boh, vedremo come va, comunque ho capito che meglio non forzarlo
Rispondi