Ha un brutto carattere???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mer mar 10, 2010 10:48 am

mamititty ha scritto:e perchè non glielo lasci? cioè, io al mio se vuole prendere in mano il telefonino glielo dò, blocco i tasti...e lui ci gioca tranquillamente ( a parte la mattina di natale che mi ero dimenticata ed ha chiamato una NoiMamma...che ridere!!!! :cisssss: )

anche il mio al ristorante va a periodi....
ci sono serate che riescono bene ed altre meno.

quando lui vuole gattonare e tu non vuoi, hai provato a distrarlo con altro?
io al mio lo portavo a vedere i quadri o i manifesti appesi nel ristorante e lui si tranquillizzava.
Oppure gli davo le carte dei grissini per giocare o qualcosa da mangiucchiare.....

Volevo quotare ogni frase e poi risponderti ma non sono capace :cisssss: :

il telefono non glielo lascio perché me lo riempie di saliva e dopo devo metterlo ad asciugare perché rifunzioni..

per il ristorante.. si ci ho provato ma ti assicuro che non si riesce... lui vuole fare quello che vuole lui! se lo porto a vedere i quadri e lui vuole gattonare o attualmente camminare non c'è verso... :occhiodibue:

Ah ... una volta ha mandato un messaggio ad una mia amica... sai di quelli già impostati??? del tipo "ti aspetto per le.. " :ahahaha:


Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mer mar 10, 2010 10:51 am

MatifraSo ha scritto:Valium?
Una passata sul gas?
Una bella canna?
mamititty ha scritto:o una bella padellata in testa della nostra Lupina!!! :cisssss:
:ahahaha:


ahhh e poi il bagnetto: le mie amiche glielo fanno da sole.. io se non siamo in due non riesco.. non sta fermo e rischia di annegare...!!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mar 10, 2010 10:53 am

Micina ha scritto:Volevo quotare ogni frase e poi risponderti ma non sono capace :cisssss:
il telefono non glielo lascio perché me lo riempie di saliva e dopo devo metterlo ad asciugare perché rifunzioni..:
questo è capitato anche a me quando Gabry aveva l'età del tuo.
Poi ho rimediato dandogliene uno che non usavo più...per i primi tempi c'è cascato ma poi ha ripreso a volre il mio, io gli spiegavo che non doveva metterlo in bocca e alla fine ha capito.
per il ristorante.. si ci ho provato ma ti assicuro che non si riesce... lui vuole fare quello che vuole lui! se lo porto a vedere i quadri e lui vuole gattonare o attualmente camminare non c'è verso... :occhiodibue: :
.....sembra la fotocopia del mio!!! testone ( come sua madre del resto! :lol: )
Ah ... una volta ha mandato un messaggio ad una mia amica... sai di quelli già impostati??? del tipo "ti aspetto per le.. " :ahahaha:
:ahahaha:

prendiamola sul ridere và! :ehehe:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer mar 10, 2010 10:54 am

per il bagnetto compra la seggiolina, non ricordo il nome, quella con le ventose. Da lì si può scatenare fin che vuole senza pericolo di annegare.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer mar 10, 2010 10:55 am

http://www.okbaby.it/promobagno/?gclid= ... zAodwCTslg

Guarda qui, la seggiolina con ventose che c'è in fondo alla pagina.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mar 10, 2010 10:56 am

Micina ha scritto: :ahahaha:


ahhh e poi il bagnetto: le mie amiche glielo fanno da sole.. io se non siamo in due non riesco.. non sta fermo e rischia di annegare...!!!!
io gliel'ho sempre fatto fin da subito con la seggiolina, anche lui era una biscia... :cisssss:

adesso non vedo l'ora che arrivi la sera per fare il bagnetto o la doccia con lui! mi piace proprio
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mer mar 10, 2010 10:56 am

MatifraSo ha scritto:per il bagnetto compra la seggiolina, non ricordo il nome, quella con le ventose. Da lì si può scatenare fin che vuole senza pericolo di annegare.
Grazie la prenderò sicuramente !!!
Rispondi