ECO MAMMA&ECO STELLINA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
valemily
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 09, 2010 5:56 pm

ECO MAMMA&ECO STELLINA

Messaggio da valemily » mar mar 09, 2010 7:24 pm

ciao a tutte sono valentina mamma di una piccola peste di quasi quattro mesi poduttrice di una moltitudine di cacca e pipì quasi a livello industriale. per il primo mese ho usato i pannolilni usa e getta con il risultato di una grossa spesa(la frase più ricorrente al mio compagno era"servono ancora pannolini") sacchi e sacchi di immondizia e il sederino della mia stellina perennemente arrossato. poi ho scoperto i panni lavabili una vera rivelazione per il costo i sacchi e sacchi che sono spariti il sederino non più arrossato, oltretutto sono anche belli da vedere con le loro fantasie così siamo diventate io un' eco mamma e lei un' ecostellina :bacio:


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar mar 09, 2010 9:00 pm

Quale hai preso? Sono molto interssata all'argomento.
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Messaggio da kri » mar mar 09, 2010 10:12 pm

Io li volevo usare e li avevo comprati, ma poi, complice un allattamento iniziato con difficoltà che non mi lasciava molto tempo, ho ripiegato sugli usa e getta.
Dopo non sono mai riuscita a ritirare fuori quelli lavabili :vergogna:
valemily
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 09, 2010 5:56 pm

Messaggio da valemily » mar mar 09, 2010 11:04 pm

ho preso diverse marche(kinkilia,happy heinys, fuzzi bunz)hanno dei bottoncini x la riduzione della taglia sono fatti di micropile o cotone a contatto con la pelle e lo strato esterno e impermeabile cosi non servono mutandine aggiuntive.provali sono fantastici :ok:
valemily
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 09, 2010 5:56 pm

Messaggio da valemily » mar mar 09, 2010 11:34 pm

laKri ha scritto:Io li volevo usare e li avevo comprati, ma poi, complice un allattamento iniziato con difficoltà che non mi lasciava molto tempo, ho ripiegato sugli usa e getta.
Dopo non sono mai riuscita a ritirare fuori quelli lavabili :vergogna:
anch'io la allatto e anche x me l'inizio è stato pessimo,avevo troppo male ogni volta che si attacava e il dolore non passava ma dopo il primo mese e mezzo tutto si è sistemato :clap:
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven mar 12, 2010 5:42 pm

qualcuna ha provato naturalmamma? io vorrei provarli..
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven mar 12, 2010 9:42 pm

Mammatitta ha scritto:Quale hai preso? Sono molto interssata all'argomento.
Avrei voluto anche io, ma il papà aveva/ha molte riserve sull'argomento.
OT Mammatitta: i nomi delle tue bambine sono bellissimi, Agnese soprattutto era uno dei papabili nomi per la nani (e mi riservo di usarlo in futuro, magari!)
valemily
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 09, 2010 5:56 pm

Messaggio da valemily » dom mar 14, 2010 8:03 pm

rispondi al papà di cambiare idea :testata: di non fare il testone!!il mio compagno è venuto con me in negozio e si è divertito a sciegliertra le tante fantasie.ha preso fantasia mucca :lol: e poi chi cambia il pannolino!? :ahahaha:
Rispondi