sos tata di ieri sera

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven mar 05, 2010 2:09 pm

Secondo me, dalla vergata educativa all'ammazzare i propri figli di botte, il passo è davvero breve.

Sono un'esagerata?


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » ven mar 05, 2010 2:11 pm

posto che il programma non mi piace, né come principio/idea né come format/realizzazione, e che diverse cose che le "tate" dicono non le condivido,
secondo me avrebbero dovuto mostrare un caso meno "estremo" (mamma che sculaccia/schiaffeggia)

Così è troppo facile "prendere le distanze", non lo trovo di grande utilità...


Solange ha scritto:Ieri comunque nel gruppo mamme e bimbi che frequenti è venuto fuori il discorso sul programma e una cosa che si diceva è che è sbagliato, al di là di quel che Tata Lucia insegna, farla entrare in casa a DECIDERE quali debbano essere le regole. Ma dovrebbero invece essere invece i genitori che lavorano con la tata per tirare fuori soluzioni che siano adatte ai bambini ma anche ai genitori.
vero...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven mar 05, 2010 2:13 pm

Lupina ha scritto:Secondo me, dalla vergata educativa all'ammazzare i propri figli di botte, il passo è davvero breve.

Sono un'esagerata?
no, non sei per niente esagerata... lo penso anche io!
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » ven mar 05, 2010 2:14 pm

me lo sono perso......ma è pazza??cosa centra poi salomone.......2000 anni fa...boh.............
:sticazzi:
Jana

Messaggio da Jana » ven mar 05, 2010 4:36 pm

io rimango basita che questa madre abbia firmato per mandare in onda la puntata e che sopratutto non sia stata denunciata....mah!
ma poi ditemi....quando le è stato detto che non era educatico dare le vergate ai figli, lei cosa ha risposto? ha deciso di cambiare? perchè ho i miei dubbi, che una persona che compie certe azioni, in nome di una credenza o religione, cambi...
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » ven mar 05, 2010 6:50 pm

Io l'avevo già visto e mi vengono ancora i brividi se ripenso agli occhi terrorizzati e al pianto disperato del figlio che da dentro la vasca sentiva la madre minacciarlo.
Ma roba da pazzi, addirittura non lo faceva subito (quindi non c'è nemmeno il discorso m'è scappato) ma si presentava con la verga, tipo 2 o 3 ore dopo che li aveva sgridati, quando non ci pensavano più...io son rimasta di sasso.
Boh, io l'unica cosa che ho pensato quando l'ho visto è che quella fosse una pazza invasata e che non dovevano permettere di mandare in onda delle scene del genere, dovevano denunciarla e basta.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven mar 05, 2010 8:10 pm

Tutto questo mi fa pensare alla veridicità del programma.

Sono malfidata di mio , ma chi andrebbe in tv fiera di farsi vedere mentre fustiga i figli terrorizzati...bo!!!
MAGGHY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 60
Iscritto il: mer gen 20, 2010 10:36 am

Messaggio da MAGGHY » ven mar 05, 2010 9:14 pm

Si, pazzesco, l'ho visto anch'io ... e meno male che l'hanno mandato in onda un po' piu' tardi rispetto all'orario normale perche' di solito vedono il programma anche le mie bimbe a cui piace molto.Se avessero visto quelle scene di quella mamma pazza esaurita mi sarebbe dispiaciuto troppo... non e' stato proprio il massimo..
Tra l'altro in una famiglia benestante e senza problemi ..boh..non mi potro' mai dimenticare il viso costernato di tata Lucia.
Rispondi