E' diventato un circolo vizioso!!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Mo79mo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 124
Iscritto il: ven gen 15, 2010 4:24 pm

E' diventato un circolo vizioso!!!!!

Messaggio da Mo79mo » ven mar 05, 2010 10:06 am

Non ce la faccio più!!!! Lunedì scorso tutto sembrava risolto, stavano bene, ed invece da martedì Alisia è di nuovo con la febbre a 38,5/39 ed una faringite acuta ed Andrea da stanotte con la tracheite e la febbre che è arrivata a 40,7 (io per fortuna non vado oltre i 38,5, almeno stò ancora in piedi!!!! :tettonaesaurita: )

Una curiosità ed un consiglio, se i vostri figli si rifiutano di farsi mettere le suppostine di Tachipirina (anche quando hanno 40 di febbre!!!! :eeeeeeeeeee. ) come fate???????
Ad Andrea praticamente sembra che la torturiamo e sinceramente comincia a diventare difficile metterle una suppostina contro la sua volonta!!!!! :cry:

Spero possiate aiutarmi.........


Gwen

Messaggio da Gwen » ven mar 05, 2010 10:09 am

Quanto ha la tua?Io passo alle gocce se ci sono problemi con la supposta.
Se no il Nureflex di solito è più amato perchè sa di fragola.
Io le sto facendo una cura omeopatica per rinforzare le difese e devo dire che funziona :occhiodibue:
Mo79mo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 124
Iscritto il: ven gen 15, 2010 4:24 pm

Messaggio da Mo79mo » ven mar 05, 2010 10:13 am

La mia fà 3 anni ad Aprile....
Il Nureflex non lo conosco, per ora ho detto a mio marito di prendere le gocce, vediamo se riesco a fargliele prendere!!!!!
Grazie!!!!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven mar 05, 2010 10:14 am

Mo79mo ha scritto:La mia fà 3 anni ad Aprile....
Il Nureflex non lo conosco, per ora ho detto a mio marito di prendere le gocce, vediamo se riesco a fargliele prendere!!!!!
Grazie!!!!
Le gocce io gliele sparo in bocca diluite in pochissima acqua con una siringa senza ago. E poi nei casi in cui a febbre si accompagni la diarrea è l'unica!
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » ven mar 05, 2010 10:22 am

Gwen ha scritto:Le gocce io gliele sparo in bocca diluite in pochissima acqua con una siringa senza ago. E poi nei casi in cui a febbre si accompagni la diarrea è l'unica!

Anche io gli sparavo le gocce con la siringa perchè fanno proprio schifo, non sono mai riuscita a fargliele bere con il latte, succho di frutta o altro.
Forse con un po' di miele, se lo mangia, al mio proprio non piace e l'unica soluzione era la siringa.
Mo79mo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 124
Iscritto il: ven gen 15, 2010 4:24 pm

Messaggio da Mo79mo » ven mar 05, 2010 10:25 am

Ora provo a fargliele prendere con il succo..... vediamo come và!!!!!!
Vi farò sapere :mumble:
Rispondi