nido o nonna?
Moderator: laste
-
kmanna
- Utente NM

nido o nonna?
Alessandro ha 18 mesi e da quando ho ricominciato a lavorare ( quando Ale aveva 7 mesi ) sta con la nonna ( mia mamma ). La nonna ci è stata tantissimo d'aiuto ma adesso incomincia a essere un pò stanchina...è da sola, mi tiene Ale dalle 7:00 alle 17:30 ... lei non mi dice niente ma mi rendo conto ogni tanto che la sera è piuttosto affatticata. Ora la decisione, Ale compie i due anni ad Agosto e a Settembre vorrei portarlo al nido per liberare un pò mia mamma e anche per farlo stare insieme ad altri bimbi .. voi che esperienze avete?
- Enza 52
- Ambasciatore

io sono una nonna che tiene la nipotina poco più grande del tuo, quest'anno è andata per la prima volta al nido, io vado a prenderla verso le 13 ed il pomeriggio lo trascorre tutto con me.kmanna wrote:Alessandro ha 18 mesi e da quando ho ricominciato a lavorare ( quando Ale aveva 7 mesi ) sta con la nonna ( mia mamma ). La nonna ci è stata tantissimo d'aiuto ma adesso incomincia a essere un pò stanchina...è da sola, mi tiene Ale dalle 7:00 alle 17:30 ... lei non mi dice niente ma mi rendo conto ogni tanto che la sera è piuttosto affatticata. Ora la decisione, Ale compie i due anni ad Agosto e a Settembre vorrei portarlo al nido per liberare un pò mia mamma e anche per farlo stare insieme ad altri bimbi .. voi che esperienze avete?
così io ho il tempo di organizzarmi la giornata, e lei rimane la mattina con tanti bimbi ed è molto più divertente che stare con me tutto il giorno, poi un po di pisolino pomeridiano e la giornata trascorre senza neppure accorgermene.
forse potresti provare a fare anche tu in questo modo.
Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
-
kmanna
- Utente NM