Ma le gambe.....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer mar 03, 2010 5:18 pm

Simo, che te lo dico a fare, sto messa come te!


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mar 03, 2010 5:23 pm

Nat ha scritto:io ne ho una tipo queste ma nera
Immagine

sopra cosa ci si mette in genere?
le miei preferite
ci vivrei con queste
sopra ci metti tutto, maglietta a mezze maniche con un bel gilet aperto, camicietta, top, ti puoi sbizzarrire come vuoi, soprattutto se e' nera
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mar 03, 2010 5:24 pm

Gabry ha scritto:Simo, che te lo dico a fare, sto messa come te!
ma a te non pesa questa cosa?
a me parecchio, pero' so che comunque anche se perdessi quei famosi 5 kg non riuscirei lo stesso a metterla e mi spiace, perche' trovo le donne molto femminili con un abito o una gonna
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer mar 03, 2010 7:34 pm

Chloe83 ha scritto: ma io a certi diktat sulle donne basse ci credo, ahimè!
Io per fortuna no :P
Sono davvero così poche, ma così poche, le cose che mi fanno sentire bella e a mio agio, che se dovessi scartare pure fra quelle, per colpa dei diktat degli altri, starei fresca! ahahaha!
Ignoro totalmente le mode, di certo non mi preoccupo di presunti diktat sulle donne basse, ancor più generici di una moda!


Stiamo parlando di estate?
Non amo molto le balze, avevo una gonna beige come nella foto di Nat ma non mi esaltava, l'ho relagata. E avevo una gonna nera lunghissima dritta, con spacchi laterali, di lino, morta di vecchiaia l'anno scorso con mia immensa costernazione (era del 2000, d'altronde!).
Poi ho una gonna di Benetton abbastanza larga comprata un paio d'anni fa, marrone con sottili fili d'oro e sottogonna, entrambi i tessuti leggerissimi. La metto con top di seta o cotone, oppure con camicine sottili, attillate.
Con i sandali a tacco alto mi piace.
Ma vi confesso che quando devo rincorrere i bambini metto i sandali bassi e chissenefrega.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer mar 03, 2010 8:01 pm

Rie ha scritto:Io per fortuna no :P
Sono davvero così poche, ma così poche, le cose che mi fanno sentire bella e a mio agio, che se dovessi scartare pure fra quelle, per colpa dei diktat degli altri, starei fresca! ahahaha!
Ignoro totalmente le mode, di certo non mi preoccupo di presunti diktat sulle donne basse, ancor più generici di una moda!


Stiamo parlando di estate?
Non amo molto le balze, avevo una gonna beige come nella foto di Nat ma non mi esaltava, l'ho relagata. E avevo una gonna nera lunghissima dritta, con spacchi laterali, di lino, morta di vecchiaia l'anno scorso con mia immensa costernazione (era del 2000, d'altronde!).
Poi ho una gonna di Benetton abbastanza larga comprata un paio d'anni fa, marrone con sottili fili d'oro e sottogonna, entrambi i tessuti leggerissimi. La metto con top di seta o cotone, oppure con camicine sottili, attillate.
Con i sandali a tacco alto mi piace.
Ma vi confesso che quando devo rincorrere i bambini metto i sandali bassi e chissenefrega.

Non ne faccio tanto un discorso di moda quanto di valorizzazione/penalizzazione, cerco di evitare quello che mi sembra evidenzi i miei difetti... ma quest'estate ci riprovo, a trovarmi una bella gonna lunga (quelle di Nat a me piacciono! :ok: ).
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer mar 03, 2010 8:03 pm

Ma qual è l'evidente difetto, scusa?
Se sei una donna è piccola ma ben proporzionata, e scegli una gonna lunga della tua misura, con una maglia che ti sta bene, e magari anche con i tacchi che ti slanciano, il difetto dove sarebbe, secondo gli autori del diktat sulle basse in gonna lunga?
Proprio non colgo.
Dai, dai, riprovaci quest'estate, alla faccia loro ahaha!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer mar 03, 2010 8:10 pm

Rie ha scritto:Ma qual è l'evidente difetto, scusa?
Se sei una donna è piccola ma ben proporzionata, e scegli una gonna lunga della tua misura, con una maglia che ti sta bene, e magari anche con i tacchi che ti slanciano, il difetto dove sarebbe, secondo gli autori del diktat sulle basse in gonna lunga?
Proprio non colgo.
Dai, dai, riprovaci quest'estate, alla faccia loro ahaha!
Il difetto starebbe nella bassezza, ci sono cose che la estremizzano, che non slanciano o addirittura sembrano "accorciarti" ancora di più. Una ad esempio sarebbero i capelli lunghi oltre le spalle, dicono, e io li ho portati lunghissimi per anni... per cui sì, potrei fregarmene anche delle gonne, hai ragione! :ok:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer mar 03, 2010 8:16 pm

Nat ha scritto:dicevo per me Rie che non ho polpacci e con i sandali e la gonna sto male :-(
hai mai pensato a un trapianto di polpacci??
io posso farti da donatrice, ne ho in abbondanza! ahahahah
Rispondi