alle future spose..........

Moda, tendenze e bellezza
Mara

alle future spose..........

Messaggio da Mara » ven feb 26, 2010 9:56 am

quest'anno mi sposo, tra qualche settimana, non sò ancora la data
siamo in parecchie nel 2010 e da quanto ho capito tutte o quasi con prole e anni di convivenza alle spalle.........
ora, visto e considerato che ho 38 anni, mi sposo in casa mia, come diavolo devo vestirmi???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:tettonaesaurita:


Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven feb 26, 2010 9:58 am

Non so consigliarti però carina l'idea di sposarsi in casa!!! E poi... mille auguroni!!!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » ven feb 26, 2010 10:20 am

donnamara ha scritto:quest'anno mi sposo, tra qualche settimana, non sò ancora la data
siamo in parecchie nel 2010 e da quanto ho capito tutte o quasi con prole e anni di convivenza alle spalle.........
ora, visto e considerato che ho 38 anni, mi sposo in casa mia, come diavolo devo vestirmi???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:tettonaesaurita:
auguroni anche a te, e per l'abbigliamento, credo quello che ti fa sentire meglio.
dai jeans, all'abito lungo, l'importante è piacersi e sentirsi al massimo, perché quel giorno merita questo stato d'animo.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven feb 26, 2010 10:29 am

ma come ci si sposa in casa?Cioè, viene il sindaco a casa tua?Carina l'idea, ricorda tanto beautiful, ce l'hai la scalinata della villa di Stephany per scendere con l'ultimo modello Forrester? :ahahaha: E ricordati il gazebino con le rose mi raccomando.
Boh, non so come potresti vestirti perchè non conosco i tuoi gusti, cioè, se comunque sogni l'abito bianco classico io me lo prenderei comunque, chi se ne frega se sonoin casa, che poi dopo ci andate al ristorante?
Se invece sei una a cui non frega nulla di ciò un abito da cerimonia riutilizzabile ad altri matrimoni
Gwen

Messaggio da Gwen » ven feb 26, 2010 10:31 am

che bello!!!!!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven feb 26, 2010 10:34 am

In casa??? Strana sta cosa...

Comunque... parliamo di cose serie!
Essendo comunque un matrimonio, secondo me, un po' di eleganza è d'obbligo!
Quindi un abito o un vestito a giacca, anche con i pantaloni non sarebbe male
Logicamente chiaro!

Immagine

http://www.diffusionetessile.it/it/Dett ... 201910002#
http://www.diffusionetessile.it/it/Dett ... 9206980006
http://www.diffusionetessile.it/it/Dett ... 9201920002

Uhhh
Sono belli tutti... dipende da qual è il tuo stile!

Questo fa moltoooo matri
http://www.diffusionetessile.it/it/Dett ... 1101910006
Mara

Messaggio da Mara » ven feb 26, 2010 10:34 am

Stefania72 ha scritto:ma come ci si sposa in casa?Cioè, viene il sindaco a casa tua?Carina l'idea, ricorda tanto beautiful, ce l'hai la scalinata della villa di Stephany per scendere con l'ultimo modello Forrester? :ahahaha: E ricordati il gazebino con le rose mi raccomando.
Boh, non so come potresti vestirti perchè non conosco i tuoi gusti, cioè, se comunque sogni l'abito bianco classico io me lo prenderei comunque, chi se ne frega se sonoin casa, che poi dopo ci andate al ristorante?
Se invece sei una a cui non frega nulla di ciò un abito da cerimonia riutilizzabile ad altri matrimoni
scema!
ahahahahahahahahahahah
viene il sindaco qui, è un nostro amico e ci fà la cortesia, nessuna cena o pranzo, nessun vestito da meringa..non sono proprio il tipo e soprattutto non c'è la scalinataaaaaaa
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven feb 26, 2010 10:36 am

donnamara ha scritto:scema!
ahahahahahahahahahahah
viene il sindaco qui, è un nostro amico e ci fà la cortesia, nessuna cena o pranzo, nessun vestito da meringa..non sono proprio il tipo e soprattutto non c'è la scalinataaaaaaa
ahahahah!Ti ho fatto ridere un pò eh?
Dunque, vediamo, niente meringa...allora un tailleur pantaloni che rimetterai sicuramente, almeno 2 fotine vorrai pur farle no?Mica vorrai essere in tuta e ciabatte :ola:
Rispondi