Rientro al lavoro e latte materno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer feb 24, 2010 6:33 pm

nove ha scritto:Perché? A me consigliò così il pediatra e con Marco lo facevo... :mumble:
I dolci non servono nella normale alimentazione, e i biscotti tali sono.

Per carità, se lo yogurt lo prende solo con i biscotti, puoi darglieli, ma se lo prende senza è meglio, sono sempre meno zuccheri raffinati che ingurgita (e a cui si abitua il corpo, soprattutto per il gusto, tanto da non fargli più mangiare magari lo yogurt senza).


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer feb 24, 2010 6:46 pm

mi stava scappando una battuta sulle considerazioni (che condivido) di scè, ma mi mordo la lingua ahahah
comunque nove anche secondo me se prende il tuo latte per colazione, gli darei frutta o yogurt a metà mattina, pappa apranzo, e di nuovo frutta o yogurt per merenda.
personalmente io preferivo la frutta per non appensantirla troppo all'approssimarsi del pranzo, e darle lo yorgurt a merenda, ma credo sia indifferente. puoi anche mescolare la frutta allo yogurt (emma apprezza) e dividere in 2 la porzione, tra spuntino della mattina e merenda
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer feb 24, 2010 6:49 pm

superstrafra ha scritto:mi stava scappando una battuta sulle considerazioni (che condivido) di scè, ma mi mordo la lingua ahahah
Su, su, ormai ti tocca :cisssss:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer feb 24, 2010 6:52 pm

Sheireh ha scritto:Su, su, ormai ti tocca :cisssss:
scè si tratta pur sempre del tuo PARERE, non di un consiglio medico...
ecco l'ho detta, e ora mi autoritiro :fing:
Rispondi