Sono distrutta...

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
marlene

Sono distrutta...

Messaggio da marlene » mar feb 23, 2010 1:23 pm

E' dalla scorsa settimana che sto malissimo sono riuscita a beccarmi una faringo tosillite acuta con placche...ho la bocca a pezzi a forza di antibiotici e bentelan, non posso mangiare niente di solido e bevo solo con la cannuccia, ma quello che mi fa stare male ancor di più è il fatto che soprattutto durante il week end all'apice della malattia sono stata una cattiva mamma. Non ho avuto pazienza con Alessia. Certo nonostante averle spiegato mille e ancora mille volte che non stavo bene lei, niente. e così mi sono trovata più volte a sgridarla e ad urlare con il limite della voce che avevo e l'ho fatta piangere per poi sentirmi una MERDA.
Putroppo anche mio marito ha perso la pazienza così ieri che siamo state solo io e lei mi sono resa conto che anche se la malata ero io alla fine ho fatto passare un fine settimana terribile anche a lei che non ne poteva nulla.

Le ho chiesto scusa e lei mi ha detto che mi ama tanto e che mi perdonava, però mi sento sconfitta lo stesso e ho voglia di piangere perchè penso di essermi comportata male e di aver perso la pazienza con una cucciola indifesa.

Scusate lo sfogo ma sono proprio giu.


Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mar feb 23, 2010 1:31 pm

purtoppo capitano momenti così
bisogna controllarsi di più ma come si fa?!
che tenera la tua cucciola che ti ha detto che ti ama...io penso che ha capito le hai chiesto scusa...non ti sentire più in colpa:nani:
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » mar feb 23, 2010 2:40 pm

Non abbatterti, ora coccolatela un po'.... vedrai che avrà già dimenticato la "litigata"........
CApita e capiterà ancora, anch'io sono un po' in crisi con il mio pupo, l'importante è accorgersi degli errori per tentare di non farli più! :nani:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar feb 23, 2010 2:43 pm

Sono momenti che possono capitare, ma credo che l'importante sia riconoscere l'errore e cercare di non farlo più...
marlene

Messaggio da marlene » mar feb 23, 2010 2:50 pm

Grazie ragazze!!! E' difficile che io perda la pazienza, ma adesso che è successo e vedo il dopo vi assicuro che farò molta più attenzione in merito a situazioni analoghe a questa!
Rispondi