attenzione attenzione!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

attenzione attenzione!

Messaggio da superstrafra » lun feb 22, 2010 11:28 pm

dato che qualcuno (una su tutte, superraffa) è rimasto ingannato dal mio avatar pensando fosse autentico, nel senso che la ragazza ritratta fossi io, ho creduto fosse cosa giusta presentarvi la mia amica con qualche cenno biografico e alcune foto che le rendano giustizia. inutile ribadire il concetto che io non sono vicky pollard!
ed eccovela qui:
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=cy8jiuGR ... re=related
Vicky Pollard [modifica]
Interprete: Matt Lucas
Apparizioni: Dalla prima stagione
Frasi caratteristiche: "Yeah, but no, but yeah, but no, but...", "Oh my God! I soooo can't believe you just said that!", "What-eva!"
Vicky è una ragazzina odiosa e scontrosa, vive in un paese chiamato Darkley Noone (che nella realtà non esiste). Quando le viene posta una domanda qualsiasi lei comincia a parlare, molto velocemente e con un forte accento di Bristol, di pettegolezzi su persone che non hanno nulla a che fare con la domanda posta. Indossa sempre una tuta rosa della Kappa. Sembra che non sia consapevole del suo aspetto grottesco credendosi attraente. Odia il fumo eccetto nei luoghi dove è proibito, per esempio in alcuni episodi la si vede fumare su un autobus e in una piscina. Ha 12 figli, alcuni dei quali appaiono vestiti proprio come lei. Nell'arco delle tre stagioni, tra le altre cose, viene accusata di furto, rimane incinta, baratta il figlio con un CD dei Westlife, viene mandata in un carcere minorile, dopo essere stata assunta come babysitter dà una festa sfrenata nella casa durante l'assenza dei genitori e cercato di fare soldi con una finta lotteria. Vicky ha una controparte che si chiama Jackie Hayes (interpretata da David Walliams).
Il personaggio di Vicky Pollard, uno dei più celebri della serie, è una parodia di un certo tipo di ragazzini (detti "chav") che vivono nell'area sud-occidentale dell'Inghilterra che hanno ispirato Matt Lucas quando frequentava l'università di Bristol.


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » lun feb 22, 2010 11:31 pm

A me piaceva quello di prima.... :cry:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun feb 22, 2010 11:38 pm

claudia ha scritto:A me piaceva quello di prima.... :cry:
ahahah claudia, c'è aria di rinnovamento!
il fatto è che vicky mi ricorda dei bellissimi momenti, e la trovo così eccentrica che mi sento quasi rappresentata da lei ahahah
ho detto quasi eh
pepita1986

Messaggio da pepita1986 » mar feb 23, 2010 12:04 am

grazie per avercelo detto ma io forse per intuito avevo capito che non eri tu
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar feb 23, 2010 8:09 am

Oh mimi!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar feb 23, 2010 8:20 am

Nessuna di voi conosce Little Britain? Io ho sviluppato una dipendenza fisica da quello show!
Non ho mai riso tanto in vita mia come con Little Britain, è di una cattiveria e di uno humor mai visti prima.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar feb 23, 2010 8:33 am

Lupina ha scritto:Nessuna di voi conosce Little Britain? Io ho sviluppato una dipendenza fisica da quello show!
Non ho mai riso tanto in vita mia come con Little Britain, è di una cattiveria e di uno humor mai visti prima.
lo adoro!!!


MARRRGARET!...MARRRGARET!...

computer says noooooooooooooo :ola:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar feb 23, 2010 8:39 am

lunetta ha scritto:lo adoro!!!


MARRRGARET!...MARRRGARET!...

computer says noooooooooooooo :ola:

Ahaha, i negozianti! Io giuro che lo amo, quei due li prenderei a vivere con me anche subito.
Rispondi