E' PER TE AUGURI ALESSIA PER I TUOI DUE ANNI CON ME

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

E' PER TE AUGURI ALESSIA PER I TUOI DUE ANNI CON ME

Messaggio da lalla77 » lun feb 22, 2010 3:30 pm

Cara piccola grande peste, sono qui al computer e stò pensando a cosa scrivere per il tuo secondo Compleanno perchè le sensazioni sono tantissime.
Sei nata prematura, ma come tutti i bambini hai subito preso la vita di petto e hai recuperato a pieno.
Il primo anno è stato un susseguirsi di emozioni e traguardi raggiunti, mentre questo secondo anno accanto a te è stato stramaledettamente entusiasmante pieno di nuove scoperte del tuo essere bambina e non più neonata.
E' bellissimo vederti quando ti svegli la mattina con il tuo bel sorriso, mi schiocchi una bacio e mi dici che stai bene e vuoi il latte.
Sei una bambina dolcissima, piena di vita, molto furba, e anche molto mamma dipendente, ma questo non importa anzi mi rende orgogliosa, stai con me più che puoi perchè fra qualche anno quando non mi vorrai più fra i piedi io vorrò ritornare ad oggi quando tu mi cerchi per abbracciarmi come un coala.
Ti amo, ti amerò sempre sopra ogni altra cosa.
Amerò te e anche Arianna fino a quando Dio vorrà.
Siete il mio respiro, la mia luce, il mio modo.
Spero di essere sempre all'altezza di essere vostra mamma (a volte sbaglio) e spero che non vi possiate mai sentire deluse da me.
Tanti auguri di Buon Compleanno ti auguro di essere felice e se potessi proteggerti da tutto e da tutti lo farei ma non posso, posso però esserti sempre accanto per aiutarti e condividere tutti i passi che la vita ti porterà a compiere senza però impedirti anche di sbagliare, perchè sbagliare aiuta anche a crescere.
Un bacio grande piccola Alessia


lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » lun feb 22, 2010 4:43 pm

BHE INIZIO A RISPONDERTI IO VISTO CHE NON HAI RICEVUTO ANCORA GLI AUGURI .... E UN PO' MI DISPIACE .....AUGURI DALLA TUA MAMMA
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun feb 22, 2010 5:09 pm

Tanti auguri ad Alessia e alla sua mamma.

Sarò un pò di parte ma i due anni io li trovo fantastici.... stancanti ma fantastici!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun feb 22, 2010 5:11 pm

Auguri piccola!!!!
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » lun feb 22, 2010 5:12 pm

ti quoto in tutto e per tutto Palli
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » lun feb 22, 2010 5:13 pm

Elisa ha scritto:Auguri piccola!!!!
Ho notato solo ora che la tua piccola è nata nel mio stesso giorno ....bellissimo segno e se è come me quando ero piccola molto sveglia.
Avatar utente
ariannasissy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 411
Iscritto il: ven dic 15, 2006 9:55 pm

Messaggio da ariannasissy » lun feb 22, 2010 5:15 pm

Tanti auguri piccola Alessia
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun feb 22, 2010 5:18 pm

lalla77 ha scritto:Ho notato solo ora che la tua piccola è nata nel mio stesso giorno ....bellissimo segno e se è come me quando ero piccola molto sveglia.
confermo,molto sveglia da sempre. Anche da neonata...non dormiva MAI!!!! :cisssss:
Pensa che caso..io faccio gli anni domani invece!!!!
e le 2 piccole hanno lo stesso nome...coincidenze!!!
Rispondi