"]"Insegnerai a Sognare, ma non sogneranno il Tuo Sogno. Insegnerai a Vivere, ma non vivranno la Tua Vita. Ma in ogni Volo, in ogni Sogno e in ogni Vita, rimarrà per sempre l’impronta dell’ insegnamento ricevuto. Madr"[/size]
A me uno che vende e ripara lampadari di cristallo ha detto che usa il pulitori per vetri della quasar. Però lui stacca le catenine di cristalli e ce le immerge dentro. Altrimenti, hai visto che in commercio ci sono dei prodotti specifici? Io ancora non li ho usati ma mi incuriosiscono molto. Unica avvertenza, io ci metterò sotto un ombrello, caso mai gocciasse.
Per i pavimenti non so che dirti, mivengono sempre uno schifo.
Mareluna... io per i vetri delle finestre uso una pezza in microfibra imbevuta in acqua con un po' di ammorbidente per i panni. Restano puliti più a lungo, perchè l'ammorbidente lascia una patina che aiuta a far scivolare lo sporco. Non so se funziona anche sui lampadari di cristallo, ma una prova la farei!!!
Per i pavimenti: acqua, aceto bianco, un goccino di detersivo per piatti {ma proprio un goccino!!! e non sempre} e una spruzzata del profumo che ti piace di più. Asciuga in fretta e lascia lucidissimo!