AMBRA, ERIN: esami sangue 5a-13a-20a giornata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » dom feb 21, 2010 11:21 am

per quello che è stato detto a me un valore ottimale dell'FSH dovrebbe essere intorno a 9, io avevo 11,5 e la mia gine mi ha spiegato che vuol dire che le mie ovaie hanno rallentato nella produzione di follicoli....
ti abbraccio


Barbara72

Messaggio da Barbara72 » dom feb 21, 2010 11:22 am

infatti io spesso non ovulo..oppure i miei follicoli non scoppiano...comunque aspetta Ambra!!!! Baci
pancia

Messaggio da pancia » dom feb 21, 2010 11:38 am

e io infatti sono due anni che provo ad avere un figlio e ho rimediato solo due aborti precocissimi probabilmente perché le mie uniche due uova facevano pure schifo!!
se non fanno una riforma della sanità che imponga alle donne quando arrivano a 30anni di fare questi esami di routine vado a roma con le molotov e gliele tiro al ministero. è scandaloso che una debba arrivare a 36 anni e ritrovarsi messa così, mentre i dottoroni ripetono "stai tranquilla, i figli sono una cosa normale, prima o poi arrivano, tu devi solo rilassarti", ma rilassati tu cretino, magari farli prima questi esami? e intervenire prima? forse non si sarebbe arrivati a questo punto... mah, sono molto incazzata e delusa. e in internet scopro ce c'erano altri ormoni da dosare per vedere qual è la riserva ovarica... e perché non me l'hanno dati da fare? cacchio, sono andata in un centro di procreazione MEDICALMENTE ASSISTITA? ma assistita dove? che mi sento solo sedotta e abbandonata? ho speso 200 euro di esami del sangue, sono andata 3 volte questo mese a farmi bucare, vabbé la volta del progesterone è stata una sola fialetta, ma in 5a giornata me ne hanno tolte 6 e in 13a 5!, e probabimente dovrò tornarci perché si sono dimenticati di indicarmi degli esami? io sono sconvolta! credo che all'estero non funzioni così... qui fa sempre tutto schifo,sembra che ti facciano un favore.. vada, signora, vada con la sua bella impegnativa scritta coi piedi, tanto a me che mi frega? bu, come avrete capito stamattina sono avvelenata, in più devo essere andaa a letto con le lenti a contatto e ho un occhio così e non so se sono ancora dentro (ero ubrica ehehe)! suggerimenti?
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » dom feb 21, 2010 12:47 pm

cara pancia...quoto tutto!!! Anzi aggiungo che dovrebbe diventare di legge il congelamento degli ovuli per chi a 30 anni non ha ancora la possibilità o la volontà di fare un figlio!!!
Io mi maledico di non aver preso la pillola e aver fatto lavorae inutilmente le mie ovaie....
ti abbraccio!!!!!
pancia

Messaggio da pancia » dom feb 21, 2010 1:57 pm

amò, io la pillola l'ho presa per 14 anni... non vuol dire...
ti quoto tantissimo sul discorso del congeamento degli ovuli...
penso anche a una mia amica, che si è ricoverata per togliere una cisti ovarica e invece era un tumore e per tagliar la testa al toro le hanno asportato le ovaie... e quindi non avrà mai figli manco lei... e se glieli avessero prelevati quando aveva 30 anni ora potrebbe fare l'inseminazione... vabbè, ma i figli sono un privilegio solo per quelli che non hanno problemi, così è più facile il lavoro dei medici, tanto chi li farebbe naturalemnte li fa e le altre si fottano (e noi appunto fottiamo e basta)...
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » dom feb 21, 2010 3:01 pm

la filosofia del "fotto perchè mi piace un sacco" è diventato il mio motto, dopo due mesi di clomid e nessun successo mi sono proprio rotta le palle!!! Sabato prox ho il primo colloquio per la fivet è la mia ultima spiaggia mi sa....e se non va neanche quella....fogat!! Ma con la morte nel cuore purtroppo....
:bacio:
pancia

Messaggio da pancia » dom feb 21, 2010 6:50 pm

ho provato a scrivere alla gine del sito... vediamo chi mi risponde prima...
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom feb 21, 2010 7:56 pm

panciotta cara aspetto con te la risposta di ambra

intanto ti bacio
Rispondi