esco...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio feb 18, 2010 4:44 pm

vavi ha scritto:me l'ha scritto la Fede ahahahahah

(tra l'altro se c'e' una che davvero potrebbe darmi della stronza acida sei proprio tu Stefania con cui so di aver azzardato molto ... ma vabbe' e' un'altra storia - anzi ora ti nomino aiuto venditrice di vibratori on line ahahahah)
va bè, me lo tengo di riserva per la prossima volta :sticazzi:
stai attenta..... :cisssss:


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio feb 18, 2010 4:48 pm

Stefania72 ha scritto:va bè, me lo tengo di riserva per la prossima volta :sticazzi:
stai attenta..... :cisssss:
Ok allora mi segno che hai un bonus ahahahahha
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio feb 18, 2010 5:06 pm

Gwen ha scritto:Boh ma solo io non ho avuto per niente questa sensazione? :mumble:
troppo concentrata a postare ahahahha
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » gio feb 18, 2010 7:05 pm

vavi ha scritto:Rinnovo il mio benvenuta se non l'ho fatto prima!
grazie, siamo in moltissime vedo, ed é normale non riuscire a rispondere e vedere tutto quello che scrivono le altre.
Io poi spesso leggo ma non rispondo anche perché in diversi momenti sarei ripetitiva con quello che hanno già scritto.
ciaaaaoooo
mi piace questo forum :bacio:
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » gio feb 18, 2010 7:31 pm

Gwen ha scritto:m'era sfuggita la lite in questo 3d? :mumble:
No Vavi non volevo offendere nessuno,non e' mia abitudine e non pensavo ne a te ne a Tati quando parlavo di "acide" se questo e' quello che ho fatto capire ti chiedo scusa
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio feb 18, 2010 7:40 pm

Gwen ha scritto:Boh ma solo io non ho avuto per niente questa sensazione? :mumble:
Gwen, tu sei un ariete (non di segno....cioè di segno non lo so, ma di carattere di sicuro....sei sicura di te, affronti di punta le discussioni, ami il confronto anche duro, ecc), ma ci sono persone - tra cui mi metto anche io - che faticano ad inserirsi perchè magari sono timide, insicure, un pò imbranate, non amano il conflitto, pensano di non aver niente o poco di interessante da dire o di non saperlo dire come vorrebbero, ecc...così c'è la possibilità che si scoraggino se tentano di entrare in un gruppo e non si sentono accolte....

Ammetto che la mia categoria è un pò lagnosa e la tua è sicuramente più divertente da leggere, però il mondo è bello perchè è vario....

Basta rispettarsi a vicenda.

Comunque sono contenta che Laila rimanga.
guaiettoelena
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: gio feb 11, 2010 2:52 pm
Contatta:

Messaggio da guaiettoelena » gio feb 18, 2010 8:26 pm

Io sono iscritta da pochissimo, ho aperto un paio di topic e ho avuto alcune risposte... certo, non saranno tantissime, ma ci sta che mi debba fare ancora conoscere.
Poi ho scritto un paio di battute (una ad esempio sul post del povero criceto) e ho subito avuto risposte.
Secondo me bisogna sempre entrare in punta di piedi in un nuovo ambiente.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio feb 18, 2010 8:44 pm

Pam597 ha scritto:Gwen, tu sei un ariete (non di segno....cioè di segno non lo so, ma di carattere di sicuro....sei sicura di te, affronti di punta le discussioni, ami il confronto anche duro, ecc), ma ci sono persone - tra cui mi metto anche io - che faticano ad inserirsi perchè magari sono timide, insicure, un pò imbranate, non amano il conflitto, pensano di non aver niente o poco di interessante da dire o di non saperlo dire come vorrebbero, ecc...così c'è la possibilità che si scoraggino se tentano di entrare in un gruppo e non si sentono accolte....

Ammetto che la mia categoria è un pò lagnosa e la tua è sicuramente più divertente da leggere, però il mondo è bello perchè è vario....

Basta rispettarsi a vicenda.

Comunque sono contenta che Laila rimanga.
Leggi Rie: mai lagnosa, delicata, poco incline alle discussioni eppure sempre partecipe.
Leggi Azur: l'equilibrio fatto persona.

Ho preso due esempi per far capire che non serve essere "chiassose" come me o Paola (aahahahahah) per essere "notate".
Ognuno sia se stesso, no?
Rispondi