aiuto: idea per riciclo marmellata, grassie!

Idee culinarie per grandi e bambini
galdy

Messaggio da galdy » mer feb 17, 2010 9:56 pm

Jersey ha scritto:Scusate un piccolo OT: Galdy ma che gnocca sei nell'avatar???????
TROOOPO GENTILE, BABY!
:bacio: :bacio: :bacio:


galdy

Messaggio da galdy » mer feb 17, 2010 9:57 pm

Flavia75 ha scritto:senno fai una gelosia... con la pasta sfoglia rettangolare la suddividi idealmente in sue parti (come un libro) sul lato a sinistra fai dei tagli lunghi al centro, delle righe, e sulla parte a destra metti la marmellata. Poi chiudi il libro, pieghi la parte con i tzgli sopra all'altra. Ora non ce la faccio a spiegarmi meglio...
:mumble:
galdy

Messaggio da galdy » mer feb 17, 2010 10:02 pm

ECCO: OGGI CI HO PROVATO. ANCHE PERCHè VENERDì HO UNA CENA DOVE VOLEVO PORTARE LA CROSTATINA E VOLEVO PROVARE A FARLA PRIMA ONDE EVITARE FIGURE DI CACCA!

ALLORA: FA SCHIFO ESTETICAMENTE, MA è VENUTA MOLTO BUONA DAVVERO. POI LA AMRMELLATA ERA ALLA MELA, CANNELLA E ZENZERO MA NON SI SENTONO MOLTO QUESTE SPEZIE (PER FORTUNA). INSOMMA: PER VENERDì MI IMPEGNERò DI PIù PER LA FORMA, MA ALEMNO SO CHE LA SOSTANZA VA BENE!
Flavia

Messaggio da Flavia » mer feb 17, 2010 10:03 pm

eh lo so, mi son spiegata male. Ti cerco qualcosa in rete.e' facile da fare, carina e comoda
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio feb 18, 2010 11:05 pm

ahahahah no galdina, è bella dai :pinocchio:
ma che tortiera hai usato?

per quanto riguarda il commento di jersey sul tuo avatar posso dire che non sei figa solo in foto, dal vero sei addirittura meglio!
ehehehh
Rispondi