finestre scorrevoli

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

User avatar
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2682
Joined: Fri Oct 31, 2008 9:25 pm

finestre scorrevoli

Post by Claudina »

:mumble: Volevo fare una domanda, esistono finestre scorrevoli che non richiedano la fessura nella parete, ovvero che si possono appicare al posto della finestra normale per evitare di perdere lo spazio di apertura a battente della finestra?

e se esistono sono molto costose?


sono stata spiegata?
<a href="http://daisypath.com/"><img src="http://dhbf.daisypath.com/mpC8p1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Daisypath Happy Birthday tickers" /></a>

<a href="http://daisypath.com/"><img src="http://dwdf.daisypath.com/wPC1p1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Daisypath Wedding tickers" /></a>
Gwen

Post by Gwen »

Mica tanto :cisssss: cioè tu vuoi la porta scorrevole senza l'intercapedine necessaria laterale? :mumble:
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

esistono ma chiaramente è scorrevole solo metà finestra e servono finestre larghe (una parte rimane fissa)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked