che creme utilizzare????

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Smilla

Messaggio da Smilla » mar feb 16, 2010 8:58 am

olio di mandorle alternato alla rylastil (ma me l'aveva regalata una mia amica), sulla pancia manco una smagliatura m'è venuta!


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar feb 16, 2010 9:14 am

olio di mandorle, oppure della normale crema idratante
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar feb 16, 2010 9:31 am

Solo olio di mandorle!
fifina

Messaggio da fifina » mar feb 16, 2010 9:58 am

ciao,dunque...il mio pensiero??se le smagliature devono venire vengono pure se passi la tua gravidanza in un centro estetico.in linea di massima ti consiglio olio di mandorle.io l ho usato...2 o 3 volte in nove mesi.perchèPURTROPPO sono una persona poco costante,compro creme cremine e poi rimangono li nel cassetto!insomma non ho usato nulla.solo gli ultimi 15 giorni prima di partorire ho riesumato l olio perche la pancia tirava e pizzicava.non ho avuto neanche una micro smagliatura in nessuna parte del corpo.le mie amiche e cugine nonostante creme e massaggi ne sono piene.morale?come dice la mia onestissima ginecologa,è solo una questione di tessuti creme o non creme!baci
Gwen

Messaggio da Gwen » mar feb 16, 2010 10:05 am

olio di mandorle e rilastil.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar feb 16, 2010 10:16 am

fifina ha scritto:ciao,dunque...il mio pensiero??se le smagliature devono venire vengono pure se passi la tua gravidanza in un centro estetico.in linea di massima ti consiglio olio di mandorle.io l ho usato...2 o 3 volte in nove mesi.perchèPURTROPPO sono una persona poco costante,compro creme cremine e poi rimangono li nel cassetto!insomma non ho usato nulla.solo gli ultimi 15 giorni prima di partorire ho riesumato l olio perche la pancia tirava e pizzicava.non ho avuto neanche una micro smagliatura in nessuna parte del corpo.le mie amiche e cugine nonostante creme e massaggi ne sono piene.morale?come dice la mia onestissima ginecologa,è solo una questione di tessuti creme o non creme!baci
ecco non lo volevo dire io perchè poi dite che metto ansia.

io usavo le fiale della lierac costatemente,ma sono piena.anche mia mamma. è una cosa genetica,l'elasticità della pelle:quindi meglio olio di mandorle che è buono e costa poco....e tanta fortuna!!!
Patty73

Messaggio da Patty73 » mar feb 16, 2010 12:45 pm

olio di mandorle...e tanta tanta fortuna..ti dirò se ha funzionato...
misetta

Messaggio da misetta » mar feb 16, 2010 1:10 pm

anche uso (saltuariamente) l'olio di mandorle... approfitto di questo post per chiedervi invece che crema usate o avete usato per il seno durante l'allattamento o se anche in quel periodo avete usato l'olio di mandorle...
Rispondi