muffin CRI80

Idee culinarie per grandi e bambini
Rispondi
Cristina81

muffin CRI80

Messaggio da Cristina81 » dom feb 14, 2010 2:20 pm

cry ho fatto i tuoi muffini al cioccolato,quelli che hai sul blog,ma non sono venuti come pensavo.
l impasto era troppo liquido quindi le gocce di cioccolato,inevitabilmente sono andate tutte giu'.
poi non sono venuti belli crepati come i tuoi.il sapore era buonissimo ma l aspetto no.xche???


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom feb 14, 2010 2:24 pm

Cristina81 ha scritto:cry ho fatto i tuoi muffini al cioccolato,quelli che hai sul blog,ma non sono venuti come pensavo.
l impasto era troppo liquido quindi le gocce di cioccolato,inevitabilmente sono andate tutte giu'.
poi non sono venuti belli crepati come i tuoi.il sapore era buonissimo ma l aspetto no.xche???
forse le uova erano un pò troppo grandi??
hai tenuto il cioccolato in frezer??
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » dom feb 14, 2010 2:54 pm

le uova erano medie.il cioccolato,no non era in freezer,non ho letto questo suggerimento.
pero' dici che 50 gr di cioccolato grattugiato possano provocare la pasta liquida?
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom feb 14, 2010 4:51 pm

Cristina81 ha scritto:le uova erano medie.il cioccolato,no non era in freezer,non ho letto questo suggerimento.
pero' dici che 50 gr di cioccolato grattugiato possano provocare la pasta liquida?
no,non rendono liquido ma se non lo mettin nel freezer sicuramente affonda e o si scioglie.

comunque la prossima volta metti il un pò piu' di farina l' impasto deve essere abbastanza denso.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun feb 15, 2010 7:42 pm

CRI80 ha scritto:no,non rendono liquido ma se non lo mettin nel freezer sicuramente affonda e o si scioglie.

comunque la prossima volta metti il un pò piu' di farina l' impasto deve essere abbastanza denso.
ok,sicuramnete!! :ok:
Rispondi