30 settimane

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

30 settimane

Messaggio da laZiaLana » sab feb 13, 2010 2:56 pm

ci sono arrivata! oggi. e adesso.... :scared::scared:
che insieme pazzesco di emozioni..ne mancano solo 10.. mi guardo indietro e mi sembra che questo tempo sia passato in un baleno, mi fermo e penso che non mi sto godendo abbastanza la mia panzona, che non mi sono ancora abituata ad averla quì con me, e fra poco non ci sarà più :cry:
inizio a pensare che stanno per diventare realtà tutti i sogni di questi ultimi mesi.. e io non so se sono pronta.. insomma, saprò occuparmi di una nuova vita che dipenderà in tutto da me?:scared: oddio, non so neanche se sono capace a tenere in braccio un neonato :cry: perchè non si possono fare delle prove???????? d'altro canto non vedo l'ora di conoscere la mia piccola pulce..
ufff.. scusate per il post confuso, saranno gli ormoni o chissà, ma io sono un pelino angosciata :cry:


Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » sab feb 13, 2010 2:59 pm

sarai una splendida mamma....e tutte le tue paure passeranno appena la stringerai a te
:nani:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » sab feb 13, 2010 3:07 pm

che bello leggerti così emozionata..
comunque per esperienza personale le ultime settimane scorrrono molto piu' lentamente ;)) quindi hai ancora un pò di tempo per goderti la panciona.
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » sab feb 13, 2010 4:04 pm

:nani::nani: che belle emozioni vero? vedrai poi verrà tutto da se, quegli esserini sanno bene come conquistarti e farsi capire subito.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » sab feb 13, 2010 4:39 pm

Stessa ansia, stesse preoccupazioni...

un abbraccio grande grande grande...
Silvia

Messaggio da Silvia » sab feb 13, 2010 5:10 pm

a me me state a fa venì na voglia...è meglio che esco da pancine va...
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » sab feb 13, 2010 5:37 pm

Silvi ha scritto:a me me state a fa venì na voglia...è meglio che esco da pancine va...
No dai silvi !!Più il gruppo si allarga e più siamo contente :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » sab feb 13, 2010 5:40 pm

mammamatty ha scritto:No dai silvi !!Più il gruppo si allarga e più siamo contente :cisssss:
ma io devo aspettà...ho fatto il cesareo...almeno settembre...porcaccia palaccia...vado fuggo...non seguitemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Rispondi