mi sono decisa per i brufoli

Moda, tendenze e bellezza
Stefania72

mi sono decisa per i brufoli

Messaggio da Stefania72 » gio feb 11, 2010 9:37 am

Ormai son 2 anni che ho sti brufoli,non ne posso più, ho sempre rimandato perchè cisono già mille impegni coi bimbi ma adesso mi son decisa, ho fatto fare al medico la richiesta per la visita dermatologica, speriamo solo non mi faccia spendere un capitale in prodotti


Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio feb 11, 2010 6:12 pm

brava! non è mai troppo tardi
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio feb 11, 2010 11:20 pm

guarda, se risolvi mi sa che ci vado pure io, non ne posso più, ne ho più adesso di quando ero al liceo!!!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven feb 12, 2010 12:06 am

io ci sono andata poco prima di restare incinta, ero piuttosto scettica data la mia acne conclamata, ma con un paio di creme avevo ridotto visibilmente il problema. l'importante è essere molto costanti e non aspettarsi un risultato immediato.
piccola nota, la dermatologa della mutua mi aveva dato un sapone disinfettante del tutto inutile, mentre privatamente sono stata senza dubbio più seguita e meglio consigliata.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven feb 12, 2010 10:20 am

marika ha scritto:guarda, se risolvi mi sa che ci vado pure io, non ne posso più, ne ho più adesso di quando ero al liceo!!!

è proprio questo il problema, io da ragazza ne avevo uno ogni tanto, sì, di quelli che ti esce il bozzone sottopelle, ma uno solo!
Ora me ne escono 10 in una volta e tutti bozzoni, uff
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven feb 12, 2010 10:21 am

superstrafra ha scritto:io ci sono andata poco prima di restare incinta, ero piuttosto scettica data la mia acne conclamata, ma con un paio di creme avevo ridotto visibilmente il problema. l'importante è essere molto costanti e non aspettarsi un risultato immediato.
piccola nota, la dermatologa della mutua mi aveva dato un sapone disinfettante del tutto inutile, mentre privatamente sono stata senza dubbio più seguita e meglio consigliata.
per ora provo quella della asl solo perchè in tanti che sono andati da lei si sono trovati benisimo.
Mia mamma in 2 settimane ha debellato una psoriasi che le desquamava tutto il cuoio capelluto con lei.
Se poi non mi quadra andrò in privato
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven mar 12, 2010 9:54 am

tra pochi gg ho la visita, lo sapete che come da copione non ho un brufolo che sia uno? :frusta:
Si vedono tutte le cicatrici dei precedenti quindi non è che io abbia la pelle vellutata però non c'è un bozzo manco a pagarlo.
Cos'è, vi siete spaventati???Tornate subito qui!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar mar 16, 2010 3:11 pm

visita fatta.appena mi ha visto mi fa:mmh, bella fioritura!E io:veramente adesso non ne ho nemmeno uno, sono tutte cicatrici dei vecchi, adesso sono nella fase migliore...
Comunque, ha detto che mi tratta come un'adolescente :cisssss: , antibiotico per bocca per 3 mesi(speriamo bene perchè a me di solito viene subito mal di stomaco) e crema mattino e sera(2 diverse) più mousse per lavare il viso, il tutto alla modica cifra di 75 euro in farmacia!
Speriamo almeno funzioni...
Già che c'ero le ho chiesto uno shampoo perchè da quando faccio la tinta ho i capelli grassi e al terzo gg sembra che non li lavi da un mese e mi ha dato anche quello.
Più un consiglio per Elena che in testa ha una chiazza che si squama e sembra piena di forfora.
Per ora son soddisfatta, poi vedremo, come volevasi dimostrare, a volte i medici bravi esistono anche alla asl.
Rispondi