False mestruazioni o sno arrivate strane??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ricciulella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer nov 11, 2009 4:09 pm
Contatta:

Messaggio da Ricciulella » lun feb 08, 2010 11:56 am

A ME è SUCCESSA LA STESSA COSA CHE è SUCCESSA A TE...ANCHE IO AVEVO PERDITE TIPO INIZIO CICLO, IL GIORNO STESSO KE DOVEVANO ARRIVARE POI PIU NULLA.
FECI IL TEST DUE GIORNI PRIMA CHE DOVEVA ARRIAVRE IL CICLO (PERCHE SOLITAMENTE MI ARRIVAVA UNA SETTIMANA PRIMA) ED ERA NEGATIVO.
DOPO 5 GIORNI DI RITARDO RIFECI IL TEST ED ERA POSITIVO IL GIORNO DOPO FECI LE BETA ED ANCHE QUELLE POSITIVE.
ERO INCINTA DI 3 SETTIMANE... :clap:


Avatar utente
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 389
Iscritto il: dom mar 16, 2008 9:16 pm

Messaggio da Pioggerella » lun feb 08, 2010 12:05 pm

a me è capitato....
cercavo un bimbo e avevo eprtanto rapporti liberi.
a me è arrivato un ciclo completo addirittura (intensità, colore, uguali a sempre)
rita101

Messaggio da rita101 » mar feb 09, 2010 7:47 am

Ho rifatto il test ieri ed è sempre negativo!
La gine ha detto di rifarlo a fine settimana (sarebbe la fine della 4a teoricamente!),non mi ha detto niente di fare le beta su sangue.E' normale
? Io sono un pò preoccupata per una ev. GEU,ho letto che con la GEU sarebbe normale il test negativo...è giusto?
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mar feb 09, 2010 8:09 am

io credo che se fosse un'extrauterina avresti anche dei dolori al basso ventre.
Comunque se vuoi essere tranquilla vai in un laboratorio analisi e fatti fare il dosaggio delle beta, non è necessaria la prescrizione medica, se c'è in atto una geu le beta ci saranno ma + basse della norma.
un abbraccio cerca di stare tranquilla magari è solo un pò d'ansia che ti causa tutto questo.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar feb 09, 2010 10:41 am

concordo, anche io farei le beta per togliermi tutti i dubbi
kida

Messaggio da kida » mer feb 10, 2010 8:04 am

rita101 ha scritto:Ho rifatto il test ieri ed è sempre negativo!
La gine ha detto di rifarlo a fine settimana (sarebbe la fine della 4a teoricamente!),non mi ha detto niente di fare le beta su sangue.E' normale
? Io sono un pò preoccupata per una ev. GEU,ho letto che con la GEU sarebbe normale il test negativo...è giusto?
io ho avuto una geu e il test era risultato positivo!!!!! poi avevo iniziato con delle perdite, ma non si vedeva la camera gestazionale e ogni due giorni andavo a fare le beta. io ti consiglio di seguire le indicazioni della tua gine, ma di perdite ne hai ancora??????
rita101

Messaggio da rita101 » dom feb 14, 2010 10:01 am

Ciao a tutte!
Ho rifatto il test ed è sempre negativo...quindi direi che si riparte in cerca.
Chissà cosa saranno state quelle pseudo-mestruazioni di due giorni...


Grazie ancora per le risposte
Rispondi