Adenoidi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Adenoidi

Messaggio da Elisa » gio feb 04, 2010 1:47 pm

Alessia russa, russa come mio marito.

Da alcune notti va pure in apnea di alcuni secondi , si sveglia, piange, prova a ridormire, ma riprende a russare e via cosi, Stanotte si è svegliata 18 volte.

Chiamo quindi la nostra pediatra deficiente, che ascolta la mia analisi del problema (non che io sia medico) e senza vederla, concorda che siano le adenoidi, e mi prescrive la visita otorinolaringoiatrica (x martedi...intanto io mi sparo).

Cosa posso fare intanto x fare dormire meglio ale?


agata74

Messaggio da agata74 » gio feb 04, 2010 1:59 pm

Ti butto lì quello che provo io in questi casi
- aerosol di fisiologica
- umidificatore in stanza
- lavaggi nasali frequenti
- olio gomenolato
- doppio cuscino per farla stare più alta (quando era piccina nel lettino glielo mettevo sotto il materasso)
Prova e prova notte dopo notte alla fine le passa (probabilmente per sua spontanea guarigione naturale)
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio feb 04, 2010 2:02 pm

agata74 ha scritto:Ti butto lì quello che provo io in questi casi
- aerosol di fisiologica
- umidificatore in stanza
- lavaggi nasali frequenti
- olio gomenolato
- doppio cuscino per farla stare più alta (quando era piccina nel lettino glielo mettevo sotto il materasso)
Prova e prova notte dopo notte alla fine le passa (probabilmente per sua spontanea guarigione naturale)
mmm ecco perchè paradossalmente quando ha il raffreddore non russa....perchè faccio tutte queste cose!!!!!
umidificatore e cuscino lo metto fisso, i lavaggi li faccio di meno perchè ha appena finito il raffreddore e non volevo + torturarla..ma mi sa che rinizio!!!!

Grazie! :bacio:

P.S. Ma quante ne sai? dalla lavastoviglie alle adenoidi!!! :sticazzi:
agata74

Messaggio da agata74 » gio feb 04, 2010 2:06 pm

Le so tutte!!!!
:bleeee:
Rispondi