Portarlo in mezzo ai bambini...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sydhel

Portarlo in mezzo ai bambini...

Messaggio da Sydhel » mer feb 03, 2010 7:40 pm

Ciao ragazze....allora Angelo si sta trascinando questo maledetto raffreddore da 2 settimane ormai :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. devo fargli un sacco di lavaggi e di notte peggiora tantissimo, mi tocca sparargli 2 fiale di fisiologica anche di notte per riuscire a farlo poppare...poverino!!

veniamo al dunque: io una volta a settimana frequento uno "spazio mamme" dove ci sono altre mamme con i loro bimbi che si ritrovano e passano la mattinata insieme, per me è un grosso diversivo e uno svago, ci tengo tanto ad andarci.

So benissimo, però, che questo virus se lo è preso li, perchè a volte ci sono mamme con bambini raffreddati che non si fanno problemi e li portano in mezzo agli altri, e così...se la beccano tutti :frusta:

Io adesso sono in dubbio, perchè dopo aver passato 2 settimane di inferno con questo maledetto virus non vorrei tornarci per beccarmene un altro....cioè...non so se vale la pena rischiare di ammalarci a ruota di nuovo per passare una bella mattinata alla settimana...sono combattuta.

C'è chi dice che comunque se deve ammalarsi si ammala lo stesso..ma così mi sembra di andarmela a cercare. d'altra parte però mi dispiacerebbe rinunciarvi...magari pensavo di non portarcelo in questo periodo, visto che in giro c'è pieno di influenza...
help!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 03, 2010 8:06 pm

io sono mamma indegna è lo porterei.
Tanto se si va in un supermercato di virus ce ne sono ugualmente.
E così in qualunque luogo chiuso.

E io a stare chiusa in casa non resisto.

Purtroppo gli anticorpi se li fanno anche così.

Ma è una mia idea personale nulla più
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mer feb 03, 2010 8:10 pm

io ci andrei.
perchè in ogni ambiente chiuso con altre persone c'è rischio di ammalarsi quindi significherebbe star sempre in casa e soli.
insomma io personalmente non mi sono mai fatta problemi a portarla in giro o in posti con altre persone un pò acciaccate.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer feb 03, 2010 8:21 pm

io oltre a essere una mamma indegna perche' lo porterei

sono anche una mamma che se suo figlia ha solo un raffreddore NON lo tiene in casa per paura di contagiare gli altri


sono una mamma degenere...
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer feb 03, 2010 8:54 pm

se avesse 1 mese ci penserei (e poi andrei), ma siccome vedo che ha 6 mesi, ci andrei tranquillamente!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer feb 03, 2010 8:58 pm

p.s. Le fialette di fisiologica costano molto e tengono poca soluzione (non ora, ma quando sarà più grande)! Ti consiglio una bella bottiglia di fisiologica (quella da 250 ml costa 1.46 euro) e una siringa da 5 ml!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer feb 03, 2010 9:17 pm

Patrizia ha scritto:p.s. Le fialette di fisiologica costano molto e tengono poca soluzione (non ora, ma quando sarà più grande)! Ti consiglio una bella bottiglia di fisiologica (quella da 250 ml costa 1.46 euro) e una siringa da 5 ml!
:eeeeeeeeeee.

grazie per la dritta!!!!!!!!!!!

E comunque io il bimbo lo porterei. Al massimo eviterei che si spalmasse sui bambini raffreddati, ma non priverei neppure lui di un momento d'incontro con altri "colleghi"!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer feb 03, 2010 10:14 pm

Patrizia ha scritto:p.s. Le fialette di fisiologica costano molto e tengono poca soluzione (non ora, ma quando sarà più grande)! Ti consiglio una bella bottiglia di fisiologica (quella da 250 ml costa 1.46 euro) e una siringa da 5 ml!
l'altra sera il marito l'ha fatta in casa facendo bollire acqua e sale (proporzioni scaricate da internet)

io ci andrei comunque, e non è escluso nemmeno che stavolta sia angelo a contagiare gli astanti!
Rispondi