32+4 e stufa di sentirmi dire che....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Michelina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ago 12, 2009 8:19 pm

32+4 e stufa di sentirmi dire che....

Messaggio da Michelina » mer feb 03, 2010 4:45 pm

...ho la pancia piccola per questo periodo!!!!!! Ma non è soggettivo?!?! C'è chi ce l'ha enorme e chi ce l'ha piccola credo... il mio angelo come ha detto il mio gine non è un gigante, ma mi fanno venire di quelle paranoie a volte.......qualcuna mi chiede se sono al 6 mese , qualcun'altra che era come me al terzo e un'altra mi ha chiesto se sono sicura che vada tutto bene.....no sopporto più nessuno!!!!!!!! Anche a voi è successo che commentassero le vostre pancine?????? Baci, baci e baci a tutte!!!!!!


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer feb 03, 2010 4:50 pm

A me invece dicevano che avevo un pancione enorme per Linda, come se qualcuno me l'avesse attaccato lì... e io già che mi sentivo una mongolfiera per conto mio, non lo sopportavo come te non sopporti che dicano che è piccola!
:)
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer feb 03, 2010 4:50 pm

Sì, credo succeda a tutte di ricevere commenti sulla pancia. Due palle così, hai ragione.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer feb 03, 2010 4:52 pm

Anche io ho la pancia piccola....e tutti come a te lo fanno notare....pensa che persino quella della prenatal mi è venuta a dire mh....mi sembra strano che tu sia di questo periodo di gestazione...

Lasciali perdere tutti!!!E' meglio
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer feb 03, 2010 5:16 pm

Se ti puo' incoraggiare a me sono passati dal"non hai nemmeno la pancia al 5 mese"al"hai un pancione enorme e sei sooooolo all'inizio del settimo?"...io non le considero più e non mi faccio problemi!!la pancia è la mia.... :fing:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer feb 03, 2010 5:27 pm

anche a me lo dicevano,mi facevano venire tante paranoie,anche io a suo tempo feci un post del genere...le noimamme mi hanno aiutato a non preoccuparmi...
e adeso tocca a me.stai tranquilla e fidati del tuo gine.
a me la gine mi consolava ogni volta che mi faceva vedere le ecografie,il mio bimbo stava benone e cresceva benissimo,certo non avrei partorito un vitello perchè sono minuta,ma comunque è nato sano ed meravglioso.
Patty73

Messaggio da Patty73 » mer feb 03, 2010 5:27 pm

A me invece che è bassa...ma che palle...
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer feb 03, 2010 5:45 pm

Ciao anch'io, a suo tempo, ho sentito di tutto sulla mia pancia. Era bassa, era piccola, ecc..
Me ne sono sempre fregata altamente di quello che mi dicevano gli altri perchè quando il ginecologo mi diceva che tutto era ok io stavo tranquilla. Per aver avuto una pancina piccola, mia figlia è nata di 3,200 kg e lunga 47 cm. (poi tanto piccola non era).
Rispondi