cerco ricetta ciambelle

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer feb 03, 2010 11:12 am

Franci71 ha scritto:no cri, BUONE no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


BUONISSIME :cisssss:
oggi sono ancora un sacco morbide.. consigli per mantenerle così se arrivano a domani?? :sticazzi:

bè..di solito piu' tempo passa è piu' diventano stoppose,a noi npon durano mai troppo ma penso che anche se le tieni chiuse in un sacchetto e poi magari gli da una girata nel microonde qualche secondo,dovrebbero tornare buone..ma è solo teoria :ok:


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer feb 03, 2010 11:13 am

donnamara ha scritto:allora, fatte!!
non ho trovato la farina di manitoba ed allora ho preso una farina speciale per dolci, poi ho usato latte di soia e margarina perchè noi siamo intolleranti al latte...risultato ne sono venute tante con il buco ed i mini krapfen sono andati a ruba!!grazie CRI
per farle venire proprio uguali a quelle che compri serve perforza la farina di manitoba che è una farina inegualiabile per queste cose.
ma sono contenta ti siano venute buone anche se sono certa saranno molto diverse. :ok:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer feb 03, 2010 11:14 am

CRI80 ha scritto:bè..di solito piu' tempo passa è piu' diventano stoppose,a noi npon durano mai troppo ma penso che anche se le tieni chiuse in un sacchetto e poi magari gli da una girata nel microonde qualche secondo,dovrebbero tornare buone..ma è solo teoria :ok:
proverò la passata nel micro a merenda.
poi ti dico!
grazie mille anche da parte del marito e di anna!!!!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer feb 03, 2010 11:19 am

Franci71 ha scritto:proverò la passata nel micro a merenda.
poi ti dico!
grazie mille anche da parte del marito e di anna!!!!!

prego,di niente!! :ok: :ok: è bello sapere che le mie ricette rendono felici i pancini di tante persone :cisssss:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer feb 03, 2010 11:21 am

ecco Franci le finisci prima che passo io eh?? Non è giusto! Vuol dire che me le farò ;-)
Rispondi