Mi è stato regalato da una amica quando ha saputo il lieto evento...è stato il mio primo libro sulla gravidanza! Mi sono ritrovata a mia volta a regalarlo ad altre due amiche nell'ultimo mese....
Ne volevo parlare da un pò di tempo nel forum....ed eccomi qui!
Sicuramente lo consiglio, una lettura piacevole e scorrevole, mi è piaciuto moltissimo per come spiega il concepimento la fecondazione e la straordinaria avventura di una cellula. Un sistema perfetto nella sua naturalità, ne sono rimasta affascinata!
Per poi passare allo sviluppo e alla crescita fetale in nove mesi.
Chi l'ha letto di voi?
Vi è piaciuto?
Piero Angela - La straordinaria avventura di una vita che nasce
- Titty
- Ambasciatore

Piero Angela - La straordinaria avventura di una vita che nasce
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Titty
- Ambasciatore

Ma davvero nessuna di voi l'ha mai letto???
mai sentito parlare?????
ok, se mi mandate gli indirizzi ve ne spedisco uno!!!!!!!
mai sentito parlare?????
ok, se mi mandate gli indirizzi ve ne spedisco uno!!!!!!!

"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- manu
- Ambasciatore