Baby menù e una mamma scellerata!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun feb 01, 2010 1:13 pm

Sheireh ha scritto:Mamma degenere all'appello :cisssss:
Arianna ha già mangiato 2 volte al McDonald.
pure mio figlio!
ha mangiato le crocchettine di pollo e ha rubacchiato un paio di patatine al papà...


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun feb 01, 2010 1:24 pm

Gwen ha scritto:Nemmeno io!Però di certo quella della pizzeria al taglio non è perfettamente sana come un cibo fatto in casa. Sulla pizza però non mi scompongo, anche perchè non ne mangia poi tanta.
Ah no no, parlo di quella tonda fatta nel forno a legna :cisssss: Noi portiamo a casa quella.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun feb 01, 2010 1:29 pm

Sheireh ha scritto:Ah no no, parlo di quella tonda fatta nel forno a legna :cisssss: Noi portiamo a casa quella.
Vedi che sulla pizza sono più degenere io :cisssss:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun feb 01, 2010 1:43 pm

Ma scusa, mi spieghi la differenza tra una pizza al taglio e una tonda di pizzeria? A parte la forma, dico!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun feb 01, 2010 1:45 pm

Mati-fra&so ha scritto:Ma scusa, mi spieghi la differenza tra una pizza al taglio e una tonda di pizzeria? A parte la forma, dico!
le pizzerie al taglio spesso usano ingredienti meno genuini ma non è detto.

Bisogna guardare gli ingredienti (io per esempio tonda o al taglio se leggo che invece che mozzarella usano "formaggio fuso" vado da un'altra parte.)
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun feb 01, 2010 1:48 pm

Le mie bimbe le schifezze se capita le mangiano. Siamo stati un paio di volte al Mac e hanno mangiato l'happy meal. Quando usciamo spesso prendono le patatine fritte.

Non sopporto gli estremismi, no a questo e no a quello. La coca cola come la beviamo noi la bevono anche loro (ovviamente non da piccoline, ma dai due anni-due anni e mezzo in poi diluita con acqua).
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun feb 01, 2010 1:50 pm

Mati-fra&so ha scritto:Le mie bimbe le schifezze se capita le mangiano. Siamo stati un paio di volte al Mac e hanno mangiato l'happy meal. Quando usciamo spesso prendono le patatine fritte.

Non sopporto gli estremismi, no a questo e no a quello. La coca cola come la beviamo noi la bevono anche loro (ovviamente non da piccoline, ma dai due anni-due anni e mezzo in poi diluita con acqua).

la cocacola io non la bevo.
E non mi va di darla per la caffeina mica per altro (rimanendo in ambito delle eccezioni)
Anche il the preferisco deteinato.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun feb 01, 2010 1:50 pm

lenina ha scritto:le pizzerie al taglio spesso usano ingredienti meno genuini ma non è detto.

Bisogna guardare gli ingredienti (io per esempio tonda o al taglio se leggo che invece che mozzarella usano "formaggio fuso" vado da un'altra parte.)
Ma veramente stai a guardare gli ingredienti anche in pizzeria? Io non so nemmeno dove cercarli.
Rispondi