film horror......mi cagos

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 389
Iscritto il: dom mar 16, 2008 9:16 pm

film horror......mi cagos

Messaggio da Pioggerella » ven gen 29, 2010 12:45 am

il titolo è esplicativo :ahahaha:
Sono l'unica qui dentro a non riuscire a vedere nemmeno i titoli di testa di un film horror?
Su raisat cinema stanno trasmettendo PHENOMENA...oh, mi stavo ca.gando addosso.......scusate il francesismo e ho spento.
Mi rimane l'angoscia addosso per mesi.........ricoveratemi!
Film come Shining, IT e similari mi hanno toccata e ancora oggi non mi sento serena se ci ripenso.
Poi io ho avuto un handicap: due fratelli in età puberale quando io ero piccina, che si sparavano la sera questi film in cameretta, conosco tutta la saga di Dario Argento(mortacci sua), e io guardavo, guardavo.......
Assimilavo in silenzio....
oggi, invece, mi cagos.
Oh, sono adulta.......ma perchè?


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven gen 29, 2010 8:47 am

credo in vita mia di aver visto solo l'esorcista(e mi domando, ma dov'erano i miei genitori????) e mi è bastato e avanzato.
Ogni tanto in radio mettono degli spezzoni di questi film dove senti parlare quegli assassini con le loro vocine e mi cago sotto pure io, anzi, mi giro proprio per vedere chi ho dietro di me :cisssss: quindi di guardarli non se ne parla proprio!
Avatar utente
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 305
Iscritto il: gio giu 04, 2009 8:54 am
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » ven gen 29, 2010 9:00 am

Pioggerella ha scritto: Poi io ho avuto un handicap: due fratelli in età puberale quando io ero piccina, che si sparavano la sera questi film in cameretta, conosco tutta la saga di Dario Argento(mortacci sua), e io guardavo, guardavo.......
Assimilavo in silenzio....
allora ti sarai assorbita anche tutti quei film presentati, su Italia 1, dal mitico Zio Tibia... :ola:

Immagine
Gwen

Messaggio da Gwen » ven gen 29, 2010 9:09 am

Io non riesco a vedere robe come l'esorcista, e mi ha terrorizzata (non so nemmeno bene perchè) The blair witch project 2.
Ma per il resto tengo botta.
Tollero molto meno i rifacimenti dei delitti veri, tutte quelle trasmissioni che ripercorrono quello che è successo e perchè con musiche terrificanti.
Ah, mai visto Twin Peaks, la sigla già bastava!
Ho visto invece il telefilm sul mostro di Firenze e pure lì ho faticato a dormire.
Jersey

Messaggio da Jersey » ven gen 29, 2010 9:26 am

Io adoravo gli horror prima, non so perchè ma da quando è nata Alessia non riesco a vederne uno che rimango pietrificata!
Avatar utente
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 389
Iscritto il: dom mar 16, 2008 9:16 pm

Messaggio da Pioggerella » ven gen 29, 2010 11:18 am

vedo che non sono l'unica ad aver paura, bene, mi consola!!
caro ottobre rosso, sai, non ricordo affatto questo particolare......comunque sia, i miei fratelli mi hanno rovinato la vita con questi film maledetti........
mi chiedo: ma i miei genitori dov'erano?
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven gen 29, 2010 11:27 am

Jersey ha scritto:Io adoravo gli horror prima, non so perchè ma da quando è nata Alessia non riesco a vederne uno che rimango pietrificata!
uguale a me!

prima del topo ero dipendente da questi film....tra l'altro ho tutta la collezione dei film di Dario Argento ( in VHS ) L'esorcista ( madòò adesso mi fa paura scrivere solo il nome....) altri in DVD ma sono recenti.

Al cinema ce ne sono un paio che vorrei andare a vedere ma sono sicura che il mio povero cuore non reggerà ( hahahahahhaha )
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven gen 29, 2010 11:47 am

Io ero horror dipendente da piccola, e lo sono anche da adulta!Shining.L'Esorcista,tutte le saghe di Dario Argento, quelli trratti dai libri di Stephen King....ah....mi fanno impazzire!!!chissà se mi modificherò geneticamente anch'io dopo la nascita del mio nanetto e non riuscirò più a vederli?uhm...dubito!! :ehehe:
Rispondi