è così piccolo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven gen 29, 2010 11:05 am

andrà tutto benissimo e quanto tornerai a casa se vorrete magari potrà anche ciucciare dall'altro seno (sarà consolazione e non latte ma sarà li)
Se no troverete tantissimi altri modi di farvi le coccole.
L'importante è che tu stia bene e guarisca bene per potergliene fare tantissime di coccole :bacio:


Avatar utente
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 389
Iscritto il: dom mar 16, 2008 9:16 pm

Messaggio da Pioggerella » ven gen 29, 2010 11:16 am

sei dolcissima, quanto dolore emerge nelle tue parole, mi commuovi.
Purtroppo è inevitabile, per la tua salute...ma ricordati ci sono mille e uno modi di stare insieme al proprio bimbo, tutti magici!
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » ven gen 29, 2010 6:08 pm

Io ho dovuto smettere di allattare un po' come te,sono stata in ospedale 5 giorni ed ero preoccupata perche' Emanuele dormiva solo con me e la notte cercava la tetta....beh mi ha stupito ha dormito con papa',zia,nonna e tutti,non mi ha cercato e quando sono tornata a casa mi avevano dato le pastiglie per il latte quindi non ne avevo piu' ma lui ancora oggi ciuccia per il piacere di ciucciare! un abbraccio
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven gen 29, 2010 7:57 pm

briciola ti lascio un abbraccio e ti dico che quando tornerai recupererai tutto il tempo perso e farari al tuo piccolo un milione di coccole.... :bacio:
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » dom gen 31, 2010 11:23 pm

Briciola immagino di riflesso quello che puoi star passando e per questo ti abbraccio forte:nani:
Mia mamma si operò al seno quando io avevo poco più di 3 anni e ricordo che, non capendo perché non era a casa, piangevo con il faccino spiaccicato sul suo cuscino, così da sentirne l'odore.
E so anche (perché riuscivo a percepirlo) quanta angoscia abbia accompagnato mia mamma in quei mesi, ma io ed i miei fratelli siamo stati anche la sua forza.
Capisco quanto possa dispiacerti essere "costretta" a smettere di allattare, ma pensa anzitutto che averlo allattato per ben due anni è già un gran bel risultato di cui puoi essere più che fiera (io pagherei oro per arrivarci), e che gli hai già fatto un gran dono.
Ora pensa che il tuo piccolo, prima ancora che del tuo latte, ha bisogno della sua mamma, di una mamma che sta bene e che gli riuscirà a trasmettere in altri millemila modi, tutti ancora da inventare e scoprire, il proprio amore.
I giorni di lontananza saranno brutti ma passeranno in fretta, pensa solo che il vostro percorso insieme è appena agli inizi e tanto ancora vi aspetta!
:bacio:
briciola

Messaggio da briciola » lun feb 01, 2010 8:57 am

grazie per il sostegno. Mi auguro davvero che il mio Emanuele sia così forte da stupirmi e da darmi la forza per superare tutto...baci
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » lun feb 01, 2010 6:04 pm

Ti lascio il mio piu' caloroso abbraccio e un bacino anche al cucciolo.:nani:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun feb 01, 2010 6:11 pm

sei una mamma così tenera e premurosa verso tuo figlio e questa decisione di non poterlo più allatare ti fa stare male . ma credo che per te forse sia la cosa migliore , per la tua salute .
ti abbraccioe spero che tu stia presto con tuo figlio con l'amore che hai saputo costruire con lui in 2 anni
Rispondi