Cooslepeers (si dice così??) tutte qui!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven gen 29, 2010 8:38 am

Anche io ce l'ho l'interfono, ho scelto quello solo audio anche io perchè viviamo in una casa di 53 mtq.
Il problema è che lui spesso si sveglia e in assoluto silenzio fa gli affari suoi.
Ed ho paura he tra questi suoi affari rientri, malauguratamente, anche lo scavalcare tutti gli ostacoli con conseguente volo d'angelo sul pavimento.


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven gen 29, 2010 10:55 am

Magui ha scritto:Anche io ce l'ho l'interfono, ho scelto quello solo audio anche io perchè viviamo in una casa di 53 mtq.
Il problema è che lui spesso si sveglia e in assoluto silenzio fa gli affari suoi.
Ed ho paura he tra questi suoi affari rientri, malauguratamente, anche lo scavalcare tutti gli ostacoli con conseguente volo d'angelo sul pavimento.
uguale.
magui, dobbiamo prendere il video
:ok:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven gen 29, 2010 10:59 am

Marghe, io ho un dispositivo con videocamerina che proietta l'immagine direttamente sul televisore, tipo circuito chiuso.
Me l'ha fatto il mi' socerino. Lo vuoi?
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » ven gen 29, 2010 2:37 pm

Il nostro cucciolo ancora dorme in mezzo a noi...ma sto cominciando a preoccuparmi perchè il trottolo inizia a muoversi parecchio e per i pisolini durante la giornata lo metto nel lettino...ormai dalla sdraietta sguscia fuori...

Argomento interessante, mi sa che dovrò cambiare lettino perchè quello che ho era di mio marito...molto bello, ma con spondine davvero basse...a mano a mano che il trottolo sarà in grado di alzarsi in piedi saranno insufficienti.

Io ricordo che avevo un lettino con "sponda retrattile" ovvero dotato di un meccanismo che abbassava la spondina in modo molto semplice, di modo che non era necessario montare e smontare detta sponda...mi chiedo se li fanno ancora lettini così...quelli dell'IKEA mi pare abbiano le sponde fisse...
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » ven gen 29, 2010 2:43 pm

Scusate...ho trovato questo video su facebook ed è spettacolare!!! Una nuova idea per il co-sleeping..... :ola:

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1292466186743
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven gen 29, 2010 3:06 pm

Mi sembra che la Foppapedretti faccia il lettino con la sponda che si abbassa completamente sotto al letto, Elly.
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » ven gen 29, 2010 5:34 pm

Grazie Sheireh, mi sa che presto dovrò iniziare a guardarmi in giro, la culla/lettino (usata pochissimo solo per i sonnellini diurni) che era di mio marito ha le spondine basse...e il trottolo sta iniziando ad avere velleità di scalatore...non vorrei provasse poi l'ebrezza del bungee jumping dal lettino!!!:tut_tut:
Rispondi